Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

HD da 250 gb su Poneer DV400v

Buon giorno a tutti e' molto tempo che vi seguo e grazie a questo forum ho fatto spese interessanti, ultimamente ho comprato il Pioneer dv400 e ho la necessita' di doverlo collegare all'Hard disk che ho comprato da 250 gb il mio problema e' che partizionandolo in fat32 me lo riconosce con 196 gb penso sia il limite massimo per la fat 32 ma non posso utilizzare i 40 e passa giga che rimangono perche' vede solo una partizione voi avete trovato una soluzione per ovviare al problema?

grazie

Non so se ho capito esattamente il tuo problema, ma, se qualcosa di corretto ho intuito, probabilmente non imposti correttamente qualcosa all'atto di formattare il disco ....
    Prova ad utilizzare Swiss Knife per la formattazione e non dovresti proprio avere questo problema.
    Devi solo creare una partizione primaria unica e vedrai che riesci a farla per l'intera capacità del disco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •