Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Lettore dvd per riproduzione dvd-DL masterizzati

Con mia sorpresa ho verificato che il mio lettore dvd della kiss dp-450 non supporta la riproduzione dei dvd dual layer masterizzati da me ,copia di dvd originali da me posseduti .
    Quale lettore consigliereste di media fascia che sicuramente supporti tale riproduzione ???
    Grazie mille per eventuali dritte

Il tuo masterizzatore imposta automaticamente il BookType a DvD Rom sui DL ? E' l'unica maniera per fare digerire i DL alla maggior parte dei lettori SA ..... Impostato a DvD Rom li leggono tranquillamente , perche' e' lo stesso degli originali che sono nativamente DL .....
    Bye

Ho provato a fare come dici tu ,seguendo anche una guida specifica per il mio lettore su di un forum dei kiss però il risultato non cambia ,devo perdere ogni speranza ??
    P.s. Considera che il dvd DL masterizzato su di un economicissimo amstrad funziona regolarmente ,sia con book type modificato che non......che rabbia
    Come fai tu per modificare il book type precisamente ??
    Ultima modifica di toppino; 12-03-2008 alle 05:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •