|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
05-03-2008, 14:11 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2004
- Messaggi
- 18
Consiglio DVD oppure Blue Ray dal costo non astronomico
ciao a tutto il Forum,
dopo un paio di anni sto finalmente per procedere all'installazione dell'impianto (Infocus 7210+Denon AVC-A1SE, diffusori ancora da scegliere). Sono stato assente dal Forum per motivi di lavoro all'estero, ed ho perso qualche colpo rispetto ai gia' pochi che avevo.
Esiste gia' qualche lettore Blue-ray affidabile e dal costo praticabile oppure vado con Denon 1940 (che mi sembra valido per il suo prezzo) ed aspetto una maggiore diffusione del supporto Blue ?
Grazie in anticipo a tutti per i consigli
Marco
-
05-03-2008, 14:31 #2
Ciao,
non so a che prezzo riesci ad acquistare un Denon 1940 (vedo che "viaggia" oltre i 300 euro??), ma non ti consiglio di spendere tanti soldi per un lettore solo DVD...IMHO hai due valide opzioni:
1) ti compri subito dalla Germania un lettore HD-DVD di fascia alta (EP35 o, meglio ancora, XE1) spendendo quanto il Denon (sui 300-350 per l'XE1, meno ancora per l'EP35, che penso riesci a trovare attorno ai 200), così ti puoi godere fin da subito i film in alta definizione (l'HD-DVD è "morto", ma proprio per questo ora trovi valanghe di titoli in alta definizione a 10 euro al pezzo!) e hai un gran bel lettore DVD (l'XE1 è considerato eccellente come lettore DVD, vale molto più di quanto costa).
2) aspetti ancora un po' (i prezzi stanno calando molto velocemente) e ti prendi un lettore Blu-Ray di buona qualità, con uno scaler come si deve, che ti permetta di goderti al meglio anche i DVD, oltre che, ovviamente, i Blu-Ray (già alcuni modelli attualmente in giro sembra che non se la cavino male coi DVD).
Se non ne vuoi sapere dell'HD-DVD e non hai particolarmente fretta, ti consiglio l'opzione 2.
Ciao,
Max