|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sony hxd 970 legge pochi divx
-
12-02-2008, 19:19 #1
Junior Member
sony hxd 970 legge pochi divx
mi hanno regalato un sony hxd 970
e chi me lo ha regalato aveva bisogno il mio vecchio lettore divx yamada 6700 (chiamato una volta ''il leggi tutto'')
bello si ... un bel po' di funzioni (forse troppo)
digitale terrestre integrato (ma solo zapper)
ecc
ecc
pero' legge 1 divx su 5 ... cioè è una chiavic@ con i divx
cioè quelli scaricati da internet indendo
mica potro' tutti riconvertirli con il convertitore ''super'' col codec xvid che ho visto li legge bene
l'ultima occasione è stata un divx che aveva dei buchi di 1/2 secondo nel filmato ogni tanto
sui player divx da 50euro viene letto senza problemi il mio sony si ferma ogni 5minuti come se finisse il filmato
poi l'ho riconvertito in xvid e il problema è scomparso
è un problema comune ?
mi sembra un po' assurdo dover andare a comprare un player divx da 50euro quando il 970 ne costa 500 di euro
grazie
ciao
by K54
-
12-02-2008, 19:22 #2
Ciao K54 e benvenuto nel forum. Ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizionee del quale ne riporto un estratto:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;Sono tornato bambino.