|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbi, perplessiatà sulla marca KISS
-
28-01-2008, 11:36 #1
Junior Member
Dubbi, perplessiatà sulla marca KISS
Ho letto un po il forum e devo dire che ho una grande confusione in testa,
vorrei acquistare un paio di lettori dvd di questa marca, ma ho notato che sopratutto sugli ultimi prodotti KISS ci sono molti bug ora chiedo a qualcuna di buona volonta che mi posso illustrare un po la situazione ora dopo i rilasci degli ultimi firmware.
Vorrei acquistare:
1 KISS DP-600 ora qui vorrei sapere se la rev1 si puo portare a rev2 oppure ci sono modifiche hardware sostanziali, come ho letto si tratta solo di un filo sull'alimentazione, dal punto di vista firmware come siamo messi ci sono persone che asseriscono di aver risolto il 90% dei problemi è cosi?
1 KISS DP-508 ora qui vorrei sapere se conviene comprare questo diciamo erede delle versioni precendeti, mi spiego meglio il 450 è il primo e dopo sono venuti gli altri, ci sono state migliorie o no?
1 KISS DP 1504 come sopra vorrei sapere se i modelli precendti sono meglio o no, tipo 1100, 1500 e via dicendo...
A questo punto per quanto riguarda i modelli ingombranti, qualcuno mi puo comferamre che le uscite video sono uguali in tutti? cioè tutti sono menomati dell'uscita componet separata?
Spero di non hciedere troppo
Grazie a tutti anticipatamente
-
28-01-2008, 12:20 #2
... ma la Kiss non era scomparsa come marca? Credo si tratti di prodotti non più in commercio.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-01-2008, 22:27 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Curtis17l