Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Help! Opinione su DVD/CD/SACD player+400 disc changer Sony DVP-CX777ES da moddare SDI

Sto per acquistare un nuovo player DVD/CD/SACD da moddare SDI e, attirato dal changer da 400 dischi dove poter piazzare la parte migliore della mia collezione , mi sta tentando il Sony DVP-CX777ES. In realta' vorrei acquistare un Denon 2910 o 3910 di cui conosco bene le caratteristiche e che reputo di un altro livello, mentre purtroppo ignoro totalmente quelle dei player Sony e vorrei essere certo che sia le prestazioni video (ovviamente limitate all'MPEG decoder) che audio (stereo + surround + SACD) del Sony DVP-CX777ES possano almeno avvicinarsi. Qualche opinione in merito?

Grazie.
    NCC1701
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Nessuno in grado di ragguagliarmi in merito a questo lettore/changer??
    Di Sony ho sempre considerato solo i cari vecchi Trinitron ma per il resto non l'ho mai calcolata nemmeno di striscio, quindi ho bisogno di aiuto! Per quanto riguarda i player proseguirei nell'ignorare questo marchio ma mi attira il changer e l'occasione che avrei per le mani..... Please help me!!
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •