|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Il Mediacenter e la riproduzione in hd
-
21-01-2008, 18:52 #1
Junior Member
Il Mediacenter e la riproduzione in hd
Ho visto in in un centro commerciale dell'elettronica un Linksys Kiss 1600 che dovrebbe fare tutto, tranne il caffè..ma a me interesserebbe sapere solo se posso fargli riprodurre un video in hd, visto che nelle caratteristiche si legge "hd"...non fidandomi molto dell'inserviente.
Stesso discorso per un certo Packard Bell Store and Play 2500 (160 gb di hard disk) visto da un'altra parte, che, anche questo dovrebbe fare tutto con un semplice collegamento alla tv tramite cavo component...
E se con entrambi non posso riprodurre in alta definizione...esiste in commercio attualmente un Mediacenter o Mediaplayer che mi faccia visualizzare sul mio Panasonic Hd ready un filmato in hd ??
p.s.: Credevo che i lettori HDMI riproducessero e leggessero anche i Blu Ray...non vorrei commettere lo stesso errore con i Mediacenter o i Mediaplayer. Per ora mi sembra di aver capito che se in uno di questi archivio un filmato hd 1080i, dovrei poterlo riprodurre sul mio Panny, ma non sono per niente sicuro.Ultima modifica di bocconotticinzia; 21-01-2008 alle 22:26
-
22-01-2008, 08:53 #2
Qui ti si apre un mondo
Di Mediacenter con le caratteristiche che tu richiedi ce ne sono a iosa. Ma di sicuro attualmente le grandi catene di venditori consumer sono quelle meno adatte a cui rivolgersi. ti consiglio di spulciare un pò questo thread e quest'altro che parla del mondo sorgenti in HD. Prima di acquistare conviene sempre informarsi, per evitare di fare acquisti errati o che non soddisfano completamente