|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: definizione sky sd
-
21-01-2008, 08:21 #1
definizione sky sd
guardando l'altro giorno pirati dei caraibi forziere fantasma ho notato una definizione pessima.Ora sappiamo tutti che sky sd non brilla per qualità ma con un film così recente non mi aspettavo una qualità così scadente.e ci tengo a dirlo sia visto "schiacciato" che zoomato.E' vero che la qualità varia da canale a canale ma in alcuni casi la definizione è imbarazzante.Per quanto riguarda le reti rai per me si vedono meglio tramite antenna.Voi cosa ne pensate?
ps:il decoder sky pace 5+1 è collegato con cavo gb&l scart rgb a panasonic px70
-
21-01-2008, 09:34 #2
Senior Member
consolati pensando che da marzo tutto il cinema sky passa in 16:9 anamorfico e quindi niente più zoom per i tv 16:9 (che potranno sfruttare l'intera risoluzione). speriamo che questo si accompagno anche ad un aumento del bit-rate.
ciao BOH?SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E
-
21-01-2008, 10:08 #3
io ho letto sulla rivista satellite che dal primo febbraio si passa al 16/9(a proposito solo sui canali cinema?1-2-3-max-classic?).x quanto riguarda lo zoom non mi sembra che peggiori + di tanto.proprio i pirati dei caraibi a cui accennavo sopra sia non zoomato che zoomato era penoso:ieri sera ho visto un po' di Apocalypto su cinema 16/9 e anche questo non era il massimo.Penso proprio che sia una questione di bit-rate