Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: definizione sky sd

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    definizione sky sd


    guardando l'altro giorno pirati dei caraibi forziere fantasma ho notato una definizione pessima.Ora sappiamo tutti che sky sd non brilla per qualità ma con un film così recente non mi aspettavo una qualità così scadente.e ci tengo a dirlo sia visto "schiacciato" che zoomato.E' vero che la qualità varia da canale a canale ma in alcuni casi la definizione è imbarazzante.Per quanto riguarda le reti rai per me si vedono meglio tramite antenna.Voi cosa ne pensate?
    ps:il decoder sky pace 5+1 è collegato con cavo gb&l scart rgb a panasonic px70

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    641
    consolati pensando che da marzo tutto il cinema sky passa in 16:9 anamorfico e quindi niente più zoom per i tv 16:9 (che potranno sfruttare l'intera risoluzione). speriamo che questo si accompagno anche ad un aumento del bit-rate.

    ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    io ho letto sulla rivista satellite che dal primo febbraio si passa al 16/9(a proposito solo sui canali cinema?1-2-3-max-classic?).x quanto riguarda lo zoom non mi sembra che peggiori + di tanto.proprio i pirati dei caraibi a cui accennavo sopra sia non zoomato che zoomato era penoso:ieri sera ho visto un po' di Apocalypto su cinema 16/9 e anche questo non era il massimo.Penso proprio che sia una questione di bit-rate


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •