Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

oppo 980 nuovo o toshiba HD E1 usato

Vorrei acquistare un lettore DVD di costo compreso entri o 200 euro, premetto che non ho possiedo nessun DVD nč SD nč HD ma posso acccedere ad ampie collezioni di amici e parenti (solo DVD SD).
    Con gli ultimi risvolti della guerra dei formati il toshiba HD E1 si trova molto facilmente usato con pochi mesi di vita (spesso con poche ore di utilizzo) intorno ai 150 euro. Quando il toshiba fu immesso sul mercato se ne elogiava anche la possibilitā di un ottimo utilizzo in SD.
    Premetto che ho giā un buon lettore SACD stereo (shanling SCD S300) ma che avendo un sintoav senza ingressi HDMI mi interesserebbe poter prelevare l'audio multicanale analogico 7.1 sia per ascoltarmi imiei (parecchi) SACD anche in multicanale che per futuri utilizzi senza decoder e multiamplificazione.

a questo punto la domanda in oggetto:
    meglio prendere un oppo 980 nuovo o un toshiba HD-E1 usato?
    Ultima modifica di amrvf; 12-01-2008 alle 09:40

Risolto il dubbio, appena acquistato un toshiba HD E1 nuovo (da esposizione) @ 131 euro con regolare fattura e garanzia.

Ed hai fatto bene, l'Oppo 980 dicono sia buono dal punto di vista audio (ma non l'ho mai sentito) sul lato video per segnali Pal la stessa Oppo consiglia il 981.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Peccato che non abbia anche le uscite 7.1 (o 5.1) il mio ampli non decodifica le nuove codifiche audio degli HD-DVD. speriamo che almeno quello che uscirā dalla toslink sia migliore del pessimo audio di sky.

ormai disperato ed insoddisfatto del mio samsung HD-860, vorrei orientarmi su questo OPPO DV-980H..
    C'č qualche possessore in ascolto che possa darmi maggiori delucidazioni su questo player? č region free?

Sono graditi anche consigli su eventuali acquisti!
    Grazie mille

il 980 č espressamente dedicato all'utilizzo audio, il 981 dovrebbe avere migliori performance video. qual'č l'utilizzo principale che intendi farci?

Tra un po' dovrebbe uscire il 983...

dovrebbero esserci delle discussioni aperte su questi prodotti.

premetto che non sono un fanatico dell'HD e della perfezione audio/video.
    In generale cerco un prodotto di buona fattura, con un buona compatibilitā divx/xvid (il mio samsung č un pianto.Crasha, si blocca, non riproduce parecchi flussi audio,etc), meglio se region free, AGGIORNABILE (magari con una certa frequenza!) e con la possibilitā di un ingresso USB da poter utilizzare con un Hard Disk o con un pendrive esterno

Allora oltre ad Oppo vedi anche il nuovo Pioneer DV-600. Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

porca vacca! mi sono fatto mandare il listino prezzi al pubblico dal distributore ufficiale dei prodotti oppo qui in italia..

240 per il 980
    320 per il 981...

e pensare che sul sito ufficiale oppo il 980 sta a 169$

Do un occhiata al pioneer allora!
    Grazie

Se avete altri consigli io sono in ascolto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •