Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    49

    PHILIPS DVDR3570H 160 GB


    il 31/12 ho comperato il suddetto per sostituire il mio buon samsung R100E (senza HD) soprattuto per fare registrazioni programmate lunghe in HQ! A parte il manuale DEMENZIALE e la logica di funzionamento progettata da uno staff di progettisti sotto influssi di alcol o droghe ho rilevato 2 Grossi problemi!
    1) Quasi inutilizzabili su (diversi) altri lettori i masterizzati DVD-RW
    e questo passi visto che con l'HDD la necessità di un riscrivibile non è fondamentale

    2) NON SI POSSONO fare tagli di scene in coda! Infatti andando nella sezione edit si attiva il punto di partenza, ma quando si deve determinare il punto finale se questo coincide con la fine della registrazione (tipica eliminazione coda) il recorder va in pausa ed esce dall'edit! La riproduzione RIPRENDE DALL'INIZIO e l'unica soluzione è ricominciare il taglio selezionando la fine del taglio qualche fotogramma prima della fine della registrazione con il risultato di ottenere una registrazione con coda : DEMENZIALE!
    Ho riportato il "CARCIOFO" in negozio (che mi ha rilasciato un buono d'acquisto) e ho ordinato on line il SAMSUNG HR-757, visto che il modello base (che possiedo) Samsung non presenta questi problemi!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    29
    hai fatto benissimo.
    io quando entro in un negozio so gia' quale marca non comprare.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •