Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Urgente - Consiglio per dvd recorder (Panasonic DMR-EX87EC-K o alternative)

Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo dvd recorder
    (avevo un LG mandato in riparazione dopo 4 mesi ma ho dovuto procedere per vie legali e dopo 7 mesi passati il negoziante me ne fa acquistare un altro )

cmq, di base nel recorder cercavo caratteristiche come la buona versatilità con i formati dvd in scrittura, la possibilità di editare facilmente i capitoli su HDD, ma + importante la possibilità di cambiare il formato di registrazione passando da HDD a DVD (tipo da standard a long, cosa che, da quel che ho constatato, non tutti i lettori fanno, anche se dovrebbe essere una cosa ovvia) e il digitale terrestre integrato (ho troppa roba d acollegare, quindi mi sembra eccessivo prenderlo esterno)

ho optato così per il modello panasonic sopra citato..... volevo avere qualche conferma o cmq qualche conbsiglio in +...il mio prezzo budget cmq non può superare i 550 euro circa...

se potete rispondermi entro stasera o domattina vi sarei eternamente grato, altrimenti grazie cmq, se rimanderò il viaggio al negozio passerò cmq a dare un occhiata...

Citazione Originariamente scritto da Nmaster
    ... possibilità di editare facilmente i capitoli su HDD, ma + importante la possibilità di cambiare il formato di registrazione passando da HDD a DVD (tipo da standard a long...)
    I Pana vanno benissimo, ottimo l'editing su HDD
    Per il cambio di qualità, basta selezionare quanti titoli vuoi copiare su un DVD ed automaticamente il Pana adatta la qualità (modo Flexible Recording)
    Quindi x esempio:
    1) registri su HDD alcune puntate di un telefilm in qualità SP
    2) tagli tutte le pubblicità
    3) masterizzi un dvd con 4 puntate x un totale di 3,5 ore che risulterà circa in qualità LP

semplice, no?

ciao

P.S. se non ti interessano i canali a pagamento, consiglio vivamente il DTT integrato
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

grande, mi hai detto tutto quello che volevo!!!

grazie mille ancora! gentilissimo!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •