|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
02-01-2008, 21:23 #1
Junior Member
Urgente - Consiglio per dvd recorder (Panasonic DMR-EX87EC-K o alternative)
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo dvd recorder
(avevo un LG mandato in riparazione dopo 4 mesi ma ho dovuto procedere per vie legali e dopo 7 mesi passati il negoziante me ne fa acquistare un altro)
cmq, di base nel recorder cercavo caratteristiche come la buona versatilità con i formati dvd in scrittura, la possibilità di editare facilmente i capitoli su HDD, ma + importante la possibilità di cambiare il formato di registrazione passando da HDD a DVD (tipo da standard a long, cosa che, da quel che ho constatato, non tutti i lettori fanno, anche se dovrebbe essere una cosa ovvia) e il digitale terrestre integrato (ho troppa roba d acollegare, quindi mi sembra eccessivo prenderlo esterno)
ho optato così per il modello panasonic sopra citato..... volevo avere qualche conferma o cmq qualche conbsiglio in +...il mio prezzo budget cmq non può superare i 550 euro circa...
se potete rispondermi entro stasera o domattina vi sarei eternamente grato, altrimenti grazie cmq, se rimanderò il viaggio al negozio passerò cmq a dare un occhiata...
-
03-01-2008, 17:57 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da Nmaster
Per il cambio di qualità, basta selezionare quanti titoli vuoi copiare su un DVD ed automaticamente il Pana adatta la qualità (modo Flexible Recording)
Quindi x esempio:
1) registri su HDD alcune puntate di un telefilm in qualità SP
2) tagli tutte le pubblicità
3) masterizzi un dvd con 4 puntate x un totale di 3,5 ore che risulterà circa in qualità LP
semplice, no?
ciao
P.S. se non ti interessano i canali a pagamento, consiglio vivamente il DTT integratoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
04-01-2008, 14:04 #3
Junior Member
grande, mi hai detto tutto quello che volevo!!!
grazie mille ancora! gentilissimo!!!