Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

RICEVITORE SATELLITARE di qualita'

Salve a tutti,
    qualcuno puo' darmi un consiglio per l'acquisto di un ricevitore satellitare di qualita' da collegare al mio nuovo plasma pioneer?
    Grazie

Discussione spostata in SORGENTI HT.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da ARAXIS
    .. un consiglio per l'acquisto di un ricevitore satellitare di qualita'...
    Io sono al mio terzo ricevitore sat e adesso uso un Humax 2000 che è in grado di ricevere anche segnali HDTV in mpeg2, mpeg4 e h264. E' in grado di sintonizzare qualsiasi canale, anche quelli con parametri fuori standard. Costa una cifra ragionevole (conviene comprarlo su internet) ed ha una buona versatilita' disponendo di due slot common interface. Proprio in questi giorni è on-air l'aggiornamento del firmware via OTA.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

.

Grazie della cortese risposta.E' anche programmabile?

Citazione Originariamente scritto da ARAXIS
    ...E' anche programmabile?
    Chiedo scusa se non ho capito la domanda. Se intendi dire se si può programmarne l'accensione e lo spegnimento su un determinato canale, una sezione del menù è dedicata alla possibilità di impostare cambi di canale autonomamente in momenti diversi del giorno, per consentire registrazioni da canali diversi. Se invece ti riferisci a funzioni di programmazione delle cam, non so risponderti perchè non le uso.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •