Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

confronto Denon 1930 / 1940

Ciao, qualcuno ha avuto modo di confrontarle ?
    Grazie
    Ciao
    F

Io ho preferito prendere un 1930 usato, la differenza di prezzo é veramente elevata e, almeno dalla comparazione delle specifiche tecniche, non mi pare che la valga (addirittura l'uscita HDMI é sempre la stessa 1.1) . Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Sul web scrivono : il 1940 ha una migliore parte video ma una peggiore sezione audio, ma come è possibile? una nuova versione peggiorativa su un parametro così importante?

Citazione Originariamente scritto da Fiop
    Sul web scrivono : il 1940 ha una migliore parte video ma una peggiore sezione audio, ma come è possibile? una nuova versione peggiorativa su un parametro così importante?
    L'ho letto anche io, molto strano in effetti e cmq un motivo in piu' che mi ha spinto a prendere un 1930 usato, anche perché prima ho avuto la possibilita' di provarlo nel mio impianto e mi é piaciuto come si vedeva e come suonava i CD/SACD, se leggo anche recensioni positive mi fa piacere ma poi conta piu' il mio parere . Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da Fiop
    Ciao, qualcuno ha avuto modo di confrontarle ?GrazieCia
    Io ho acquistato il 1940,ancora mi deve arrivare credo che domani lunedi arriverà,visto che è una settimana ch'è già ordinato.A prima vista il cavo alimentazione nel 1940 c'è la vaschetta,nel 1930 il cavo è attaccato all'apparecchio,il 1940 legge DIVX plus (cioè fino ai divx v.6)il 1930 no.Per altro non appena m'arriva potrò testarlo in fondo.Ciao
    Pietro

Ciao Pietro, arrivato e testato il 1940 ? Impressioni?
    Grazie
    Ciao
    Fiorino

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Io ho preferito prendere un 1930 usato, la differenza di prezzo é veramente elevata e, almeno dalla comparazione delle specifiche tecniche, non mi pare che la valga (addirittura l'uscita HDMI é sempre la stessa 1.1) . Ciao
    mhm, sulla scheda tecnica di Audiodelta c'è scritto 1.3 compliant veramente...io l'ho ordinato.

Trattandosi di un DVD player, il fatto di avere HDMI 1.1 o 1.3 dovrebbe essere assolutamente indifferente.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Non sono d'accordo.
    Con HDMI 1.3 (basterebbe 1.2) dovrebbe veicolare l'audio DSD dei SACD sull'HDMI, eliminando l'uso dei cavi RCA Analogici.

Edit: come per esempio fa il Pioneer DV-600AV
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •