Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sony RDR HX 750

Sony RDR HX 750

Ciao,

ho acquistato questo registratore DVD & HD, 1080p, uscita HDMI per collegarlo al proiettore AW10 sempre di SONY.

Dentro alla confezione ho trovato un accessorio.. un "SET TOP BOX", simile ad un ricevitore IR... ma non ho capito a cosa serva...

è il dispositivo di controllo del set top box (per es. il decoder di Sky): quando imposti una registrazione con il timer e hai impostato anche il numero del canale di Sky, all'avvio della registrazione invia il segnale per sintonizzare il decoder sul canale che vuoi registrare. Ci tengo a precisare che io, con il decoder Sky HD non ci sono mai riuscito. Se ci riesci, fami sapere come hai fatto.
    Saluti
    Tv: lcd Philips 32PF9976/12 Sony KDL32-p5600, sintoampli: Yamaha RX-V1000, blu-ray: Sony bdp-s360, dvd: Technics DVD-A10, dvd recorder: Sony RDR-HX825, decoder: MySky HD(Pace), diffusori: Bose acoustimass 10 IIIs, gioco: Ps2 Nintendo WII Telecomando Logitech Harmony One

Io ho il rdr-HXD970 e funziona benissimo.

Devi fare il settaggio utilizzando il menù della "guida", sempre che il tuo funzioni come il mio. Io ho trovato tutte le istruzioni sia a video che nel manuale

qualcuno ha qualche ulteriore info o giudizio su questo dvd recorder?

scusate se mi intromettomi sono appena iscritto al forum, ma siccome state parlando proprio del dvd recorder sony simile al mio ,avrei 1 domanda:
    ho appena acquistato 1 dvd recorder sony rdr 870 e l'ho collegato subito alla presa hdmi del mio sharp lcd.
    si e' collegato automaticamente con la risoluzione 1920x1080i , ma siccome sul libretto di istruzioni c'era scritto che se non si era soddisfatti si poteva provare con altre impostazioni,ho provato a cambiarla con 1920x1080p.
    Risultato: non si vede piu' nulla!! si sente solo l'audio!
    Allora ho provato a reimpostare il vecchio set up,ma mi scrive che questa operazione non e' piu' possibile ora.
    mi scrive anche :Cavo non collegato
    Sapete dirmi come posso fare?
    c'e' la possibilita' di accedere al service menu'?

Sezione sbagliata del forum e discussione simile ad ua gia aperta. Cagnaluia, più attenzione al regolamento del forum, grazie.

DIscussione chiusa.

PS: kwandy, c'è una discussione anche sul recorder da te citato. Usa la funzione CERCA del forum.
    Ultima modifica di nemo30; 09-12-2007 alle 20:05
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •