|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio acquisto sony HXD 870
-
28-11-2007, 08:36 #1
Senior Member
consiglio acquisto sony HXD 870
Per prima cosa vorrei salutare tutte le persone che partecipano al forum. Non trovando un' apposita sezione mi presento qui (dove ho intenzione di esporre il problema) mi chiamo davide, ho 31 anni e vorrei acquistare un dvd recorder (con hard disk). La registrazione é avvenuta oggi ma ho già letto diversi post sull' argomento (anche se non sempre capisco tutto tutto).
Domanda: considerando che devo contenere i costi fino ad un max di 400 € e che quindi sono disposto a rimanere su un eventuale hard disk da 160, quello che mi preme é l' acquisto di un buon apparecchio.
Se non ho capito male il sony costa qualcosa meno del pioneer piu' prestigioso e poi si é parlato di panasonic. In ultimo ho letto dell' harman kardon marchio che prediligerei se con la cifra da me indicata potesse realmente paragonarsi agli altri.
In un post mi sembra di aver capito che il sony da me indicato non permette di vedere un canale e registrarne un altro ma solo di vedere un dvd mentre si registra un canale della tv... é corretto?
Ho un sintoamplificatore denon e un 5.1 della infinity (se puo' servire). Vorrei poter registrare da sky qualche filmetto. Mi piacerebbe vedere i dvx... scusate se sono stato prolisso.
Grazie per l' attenzione.
Davide.
-
28-11-2007, 23:07 #2
Senior Member
aiuto...
... non badate al titolo... ho le idee piu' confuse di quel che si creda...