Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio su lettore dvd-cd

Ho un televisore lcd samsung le37m86bd full hd, e vorrei acquistare un lettore dvd che abbia anche discrete doti musicali in 2 canali, dato che non sono interessato al sacd.
    Ora possiedo un lettore lg 9900h che legge di tutto senza alcun problema, ma vorrei avere qualcosa di piu' prestante in qualita' .Mi e' stato consigliato il marantz dv6001 per una spesa di circa 500 euro. Secondo voi il rapporto prezzo/qualita' di questo lettore e' buono? Ho visto che marantz ha anche un modello dv4001 a minor prezzo, non legge i sacd, ma non e' un problema per me, ma dal punto di vista audio non so a che livelli sia, certo.... costa la meta'. Attualmente lo collegherei al sintoampli marantz sr5001.

C'e' nessuno che puo' consigliarmi un'alternativa al dv6001, magari un lettore di pari qualita' video e cd, ma senza il supporto sacd, non si sa mai che risparmio qualche dindino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •