Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto lettore dvd 720p usato

Ciao a tutti,
    sono qui a chiedere il solito consiglio, oggi più che mai visto che non ho le idee ben chiare su cosa orientarmi.
    Dunque il quesito è questo:
    Ho appena upgradato l'impianto passando come proiettore al pana ptae900. Attualmente ho un lettore samsung hd935 che per 3 anni ha assolto pienamente i suoi compiti, ma visto l'arrivo del vpr penserei di cambiarlo a causa di un forte rumore video sia in 720p che 1080i. Il problema è ovviamente su cosa orientarmi, sicuramente parlo di usato visto che vorrei una discreta sorgente, vorrei comunque stare sotto i 200 euro.

Dalle mie ricerche sono emersi Pioneer e Denon. In particolare ho visto un Pioneer DV668 NUOVO a 299 euro (che mi sembra una bella offerta, ma sforerebbe un po' il budget) e un Pioneer DV747 a 160 euro usato quì sul forum. Denon usati per ora non ne ho ancora trovati.

Le domande che mi pongo sono le seguenti:
    - Vedrò una grande differenza passando dal mio lettore ad uno di quelli elencati?
    - Vale la pena di andare fuori budget per il Pioneer 668?
    - Vale la pena di prendere un buon lettore dvd che legge fino a 720p o aspettare un BD anche scarso?
    - Potrebbe essere una buona opzione la ps3?
    - Ci sono altre marche/modelli paragonabili che mi potete consigliare?

Un ringraziamento a tutti quelli che mi daranno una mano.
    Peo
    Ultima modifica di peofrat; 19-11-2007 alle 18:22

dai non fate i timidi ...

Attualmente la scelta sta tra il Pio 668 e la Ps3 ... stesso prezzo 299.
    Ne vale la pena?? Dai che l'offerta scade!

allo stesso prezzo senza dubbio la ps3 che è anche un lettore bluray.

saluti

Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •