Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 296

Si. Effettivamente è una incognita. Io fortunatamente ho il prezzo garantito

Citazione Originariamente scritto da Delta
    anche se rimane un'incognita il ricarico che applicherà per il rivenditore EU
    ....mah...secondo me non tantissimo, se il progetto non si evolve in modo corposo...ci sono ancora troppi bachi.
    Inoltre quella del NMT è a mio avviso, ancora una piattaforma per smanettoni e avvezzi alla tecnologia e quindi ancora un po acerba per essere proposta alla massa come player (o meglio...streamer) universale.

Beh mica tanto. Ricordo che il fw Syabas (l'NMT) circola su diversi lettori da due anni circa (se non più) fra cui il Transgear DVX700 (che ho io), lo snazio 1310/1350, l'H&B, la famiglia Helios e altri di cui non mi viene il nome. E questi su sistemi con chip SD 8620L. L'uso di un fw comune comporta minori sforzi di sviluppo e soprattutto di aggiornamento. Per adesso c'è Popcorn. Ma Snazzi (che produce lo snazio...) ha annunciato l'adozione di tale fw. Immagino che anche Helios si adeguerà.
    Per inciso la Ziova ha seguito una strada diversa e dopo i primi vagiti di ottima qualità i possessori hanno dovuto aspettare il fw 2.0 (rilasciato da pochi giorni) per avere qualcosa di più stabile. Non oso poi parlare della Kiss.
    Solo Dvico sembra avere un gruppo di sviluppo proattivo. Pure Tomacro pare in difficoltà.
    Per cui stiamo a vedere, ma la piattaforma promette bene.

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Esatto. Conviene aspettare

Aggiungo che, per chi ha ordinato il Popcorn come me, ci sarà qualche giorno di ritardo, in quanto le unità non sono ancora uscite dalla fabbrica
    si ho letto mi sa che ci arriva con babbo natale....

Da quello che ho letto sembra che ci sia un ritardo di un paio di giorni sulla roadmap. Se è così va ancora bene

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Caspita!

Ora vi tocca rimediare rispondendo a queste domande :
    - quale dei mediacenter menzionati fino ad ora e' in grado di registrare trasmissioni televisive (sia direttamente con un tuner DVB-T che tramite ingresso audio-video)?
    Io sono un felice possessore dello Snazio 1350 ma...... vorrei sostituirlo con un "giocattolo" che registra!
    I Dvico da quello che ho capito registrano solo trasmissioni dvb-t con l'adattatore Usb. Sara' cosi' pure per il 6500A o avra' un ingresso video?
    L'unico che ho trovato con caratteritiche che permettono la registrazione da ingresso video e' l'Hellion ma ho letto in giro pareri poco favorevoli.
    Un'altra alternativa sarebbe l'Ip box 9000 hd (decoder) ma qui esco dal seminato!

Qualche consiglio??

Lucky65

Citazione Originariamente scritto da Lucky65
    Io sono un felice possessore dello Snazio 1350 ma...... vorrei sostituirlo con un "giocattolo" che registra!
    I Dvico da quello che ho capito registrano solo trasmissioni dvb-t con l'adattatore Usb. Sara' cosi' pure per il 6500A o avra' un ingresso video?
    Lucky65
    fermo li'....
    i divco tvix registrano da qualunque fonte!!!
    basta collegare i fili da dietro, senza nessun adattatore!!
    Ultima modifica di palomino3000; 27-11-2007 alle 17:28

Citazione Originariamente scritto da quiete
    1- consiglio mio: DVICO (4100-5100-M6500A), e forse tra un po' anche il POPCORN
    Grazie mille per le indicazioni: molto utili! Un dubbio: ma quando parli di DVICO intendi i modelli TVIX, giusto? perche' non trovo nel loro sito alcuna indicazione sul M6500A? deve ancora uscire?
    Il 5100 se ho capito bene permette di registrare anche da fonte esterna?
    Che chip montano questi DVICO? e' previsto a breve l'utilizzo del 6835?

Grazie ancora
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

... ma quando parli di DVICO intendi i modelli TVIX, giusto? perche' non trovo nel loro sito alcuna indicazione sul M6500A? deve ancora uscire?
    Il 5100 se ho capito bene permette di registrare anche da fonte esterna?
    ....esatto, quando si parla di DVICO si intende TVIX guarda qui

L'M6500A è un prodotto nuovo che dovrebbe uscire per fine 2007 con processore Sigma Design SMP8635.

Il 5100, come il 4100 permette di registrare solo se corredato del tuner che costa circa 100 euro e si compra a parte.

Allora il 4100 e il 5100 sono identici come hardware, cambia solo l'estetica e il prezzo...ma montano il processore Sigma Design EM8623

per quanto riguarda il 6835 non ho notizie
    Ultima modifica di badtoys; 27-11-2007 alle 21:34

Citazione Originariamente scritto da palomino3000
    fermo li'....
    i divco tvix registrano da qualunque fonte!!!
    basta collegare i fili da dietro, senza nessun adattatore!!
    ....ma sei proprio sicuro ?

da quello che so io, è capace di registrare solo dai canali del TV tuner, se te poi hai altre info....faccelo sapere.
    Ciao

forse intendevi 8635... se è quello che intendevi ti ha già risposto badtoys

l'unica diff tra 4100 e 5100 (oltre al prezzo naturalmente ) è che il 4100 non ha la porta Multi I/O Jack quindi il sintonizzatore TV occupa una USB cosa che nel 5100 nn accade.

....comunque credo che ci convenga (me compreso ) rimanere in tema con il titolo di questo thread...e invece ci siamo ritrovati a discutere dei prodotti DVICO/TVIX che come ben sappiamo costano piu di 300 euro (perlomeno i prodotti che contano)

@Lucky65
    Secondo me la soluzione migliore rimane l'HTPC. Ci metti due schede (una sat DVB-S2 + una DVB-T/Analogica) un pò di tribolazioni per configurarle, ma poi vai liscio.

IDE e SATA

Il popcorn accetta sia IDE che SATA?
    Qual'è la differenza sostanziale tra questi 2 tipi di Hd?

L'interfaccia è IDE. Però puoi metterci un SATA usando un connettore di conversione..
    IDE = PATA ovvero Parallel ATA (sarebbe l'IDE nelle sue incarnazioni ATA66/ATA100/ATA133 dove il numero sono i mbyte al secondo);
    SATA = Serial ATA (SATA = 150 mbyte / SATA2 = 300 mbyte) dove non c'è la "piattina" del PATA ma solo un cavo seriale.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •