|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio su pe1000pro
-
09-11-2007, 11:17 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Messaggi
- 118
consiglio su pe1000pro
Ciao ragazzi!
Il negoziante da cui ho comprato la tv, mi avrebbe consigliato l'acquisto del PE1000PRO della Pixel Magic System.......
Secondo la vostra esperienza, un processore video di questo livello, può fare la differenza in confronto a un lettore dvd di fascia media?
Mi consigliate l'acquisto , oppure di rivolgermi direttamente ad un buon lettore dvd?
Grazie........
-
09-11-2007, 11:46 #2
Se il paragone è con un lettore dvd di fascia media, il confronto non esiste nemmeno...
Se parlassimo di lettori dvd Top, se ne potrebbe forse parlare, anche se in realtà un processore ha comunque molti più controlli.
In più, e qui sta la vera differenza, un processore non lo acquisti solo per la visione dei dvd, o quantomeno non è il suo uso esclusivo. Un processore consente il processamento del segnale di una molteplicità di sorgenti video (decoder sat, decoder DVBT, VHS, laserdisc...).
Comunque sia, sarebbe appunto utile sapere a quale display lo abbineresti, con quale collegamento, quali sorgenti vorresti abbinargli con i relativi collegamenti etc. etc.
Tieni poi a mente che il PE1000Pro, macchina comunque IMHO più che discreta anche se ormai datata, non veicola i segnali audio sull'hdmi né in entrata né in uscita. Ciao.
Ettore