|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: VideoProcessori e Pioneer 508
-
29-10-2007, 11:29 #1
Senior Member
VideoProcessori e Pioneer 508
Qualche fortunato proprietario di un Pio508 e di un VP decente è in grado di catturare qualche schermata di segnali SD dal decoder SKY (tipo canali RAI e mediaset) con il VP in funzione e senza?
Questo aiuterebbe a capire quanta differenza salta all'occhio con e senza VP e quanto è valida l'elettronica del Pio 508Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
29-10-2007, 15:58 #2
Senior Member
Forse così è più facile: qualcuno può postare delle cap di un segnale SD con VP e senza, per poter apprezzare le differenze?
Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News
-
30-10-2007, 10:31 #3
Personalmente credo che se pensi di vedere le differenze tra un'immagine processata esternamente e uno no, attraverso delle foto postate sul Foruym, mi sa che sei fuoristrada. Vedresti delle immagini che sono filtrate prima dal sensore ottico della camera digitale utilizzata, poi dal chip di compressione, quindi dal display che utilizzi con il pc. Quindi, sarebbero assolutamente inutili. Il lavoro di un videoprocessore va valutato assolutamente di persona.
Ovvio, è il mio parere personale. Ciao!
Ettore
-
31-10-2007, 13:15 #4
Senior Member
Vabbè però vedresti la differenza comunque fra i due. C'è chi riesce a fare delle foto che sembrano delle cap fatte dal computer....
Comunque cercherò di andare a dare un occhiata in qualche centro specializzato. Immagino che sia possibile guardare un pannello con e senza VP....Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News