Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: tv-box

Fantastico! Grazie Pompone.

Carlo

connessione

Porca vacca non riesco mica a capire come si fa a collegare l'SC1 al pc...l'attacco sull'apparecchio non l'ho mai visto. Ho provato ad andare in giro per negozi a chiedere, ma nessuno mi ha saputo aiutare.
    La cosa certa è che non è un cavo standard...ora provo con una mail al sito del produttore e sento cosa mi dicono.
    Se qualcuno sa come fare mi aiutiiiii:o

Ciao.

Re: connessione

Pompone ha scritto:
    Porca vacca non riesco mica a capire come si fa a collegare l'SC1 al pc...l'attacco sull'apparecchio non l'ho mai visto. Ho provato ad andare in giro per negozi a chiedere, ma nessuno mi ha saputo aiutare.
    La cosa certa è che non è un cavo standard...ora provo con una mail al sito del produttore e sento cosa mi dicono.
    Se qualcuno sa come fare mi aiutiiiii:o

Ciao.
    Ciao,
    sto valutando l'acquisto della SC1, hai risolto il problemma del collegamento al PC.
    E + in generale, ne sei soddisfatto ?

Grazie,

Aldo

no...il problema non l'ho risolto e la scart l'ho regalata per la disperazione. anche l'assistenza è inesistente...te la sconsiglio.

Ciao.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pompone ha scritto:
    no...il problema non l'ho risolto e la scart l'ho regalata per la disperazione. anche l'assistenza è inesistente...te la sconsiglio.

Ciao.
    Grazie della dritta

Aldo

Ciao ragazzi,

Siccome anch'io sono in procinto di acquistare una multiscart RGB ho letto con molto interesse questo thread.

A questo punto la domanda sorge spontanea, su quale centralina orientarsi, visto che la SC1 PLUS, sulla quale avevo puntato è stata vivamente sconsigliata?

Ho visto una multiscart molto simile, però manuale, è della THENDER il modello il TC-736, voi avete qualche idea in proposito?
    Avete altri nomi?

Credo che questo, anche se è un argomento di rilevanza minore, possa interessare a tante persone, per cui proviamo insieme a trovare buone soluzioni.

Grazie a tutti.

Bluesman

bluesman ha scritto:

A questo punto la domanda sorge spontanea, su quale centralina orientarsi, visto che la SC1 PLUS, sulla quale avevo puntato è stata vivamente sconsigliata?

Ho visto una multiscart molto simile, però manuale, è della THENDER il modello il TC-736, voi avete qualche idea in proposito?
    Avete altri nomi?
    In rete ho letto pareri molto positivi su questa:
    http://www.bitpower.it/oscom/catalog...roducts_id=441

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Ciao Serghei,

In effetti li ho letti anch'io ma le dimensioni dell'oggetto (almeno nel mio caso) ne limitano l'utilizzo. Una ciabatta scart delle dimensioni di un DVD player mi sembra un pochino eccessivo...

Comunque grazie.

Ciao

Ciao ragazzi,

Volevo porre la vostra attenzione su questo nuovo commutatore:

VIVANCO SBX 99 SE

Avete qualche notizia in merito? Mantiene una buona qualità del segnale?

Ciao a tutti.

Bluesman

bluesman ha scritto:

VIVANCO SBX 99 SE
    Hai un link con le caratteristiche? Prezzo?

ciao e grazie
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Ciao.

Ecco i Link:

http://www.smau.it/smau2004/italiano...4/prod_084.php

oppure direttamente sul sito del produttore:

http://www.vivanco.it/html/prodotti/...=15367&nPage=1

Altrimenti per il prodotto della "Thender" puoi andare quì:
    http://www.thender.it/ricerca.asp

A questo punto, commenti e suggerimenti sono assolutamente graditi.

Saluti a tutti

Bluesman

Ciao...rieccomi qui, alla fine ho comprato il modello joytec che ha segnalato serghey più sopra e devo dire che funziona veramente bene, con lettori DVD e con il ricevitore sat non c'è la minima perdita di definizione e con il telecomando il passaggio tra una scart e l'altra è immediato (come l'accensione). Visto il costo abbastanza contenuto io la consiglio a tutti, tenendo presente naturalmente le dimensioni che non tutti possono amare.

Comunque a me finalmente ha risolto i problemi di collegamento di 2 DVD, 2 Sat, VCR (ormai in pensione).

Ciao.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •