gfr ha scritto:
Hai qualche informazione precisa riguardo all'arrivo di questi apparecchi?
Anche io l'ho ordinato in data 27/11 ma per ora niente.Dopo un primo contatto telefonico da parte loro dove mi dicevano di dover attendere vagamente qualche giorno non ho più avuto notizie.Ho scritto stamani una mail ma per ora non ho avuto risposta.
Ciao Franco
Ciao, ho letto i vostri messaggi e volevo dirvi che io ho ordinato, proprio da Videodigit, il Denon 2910 alla meta' di Ottobre, dopo circa 10 telefonate in cui mi si diceva che il lettore sarebbe arrivato quanto prima, tutora non ho ancora nessuna notizia. Preso dallo sconforto, anche se ho speso 600 euro in piu',ho deciso di fare uno sforzo economico in avanti e ho acquistato in negozio il Denon 3910 pero' la versione ufficialmente importata da Audiodelta con 3 anni di garanzia e manuale Italiano ( un lettore dvd a mio avviso eccezionale). Il mio ordine del 2910 e' ancora attivo, sono proprio curioso di vedere quando mi telefonano per annunciare la disponibilita'.
P.s. nello stesso negozio avevano avevano anche disponibile il 2910 in entrambi i colori e naturalmente versione ufficiale Italiana a circa 150Euro in piu' del prezzo Videodigit.
Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.