Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio lettore DVD

Consiglio lettore DVD

Ciao ragazzi,una semplice domanda.A breve prenderò un plasma,panasonic 37px70,non avendo un lettore dvd con uscita hdmi questa sarebbe la mia prossima spesa.Il plasma ha una risoluzione di 720p,quindi per me sarebbe superfluo prendere un lettore che arriva a 1080p.La mia somma disponibile è di circa 200Euro e sarei orientato verso il Denon 1730 o il Marantz DV4001.Secondo voi per la gestione dell'immagine quale dei due è il migliore?Se avete proposte di altri lettori attorno a quella cifra sono ben accette.Grazie in anticipo a tutti voi per i consigli. Ciao Dade.

Se non sbaglio il 1730 non monta il Faroudja, avevo anch'io il tuo stesso problema di scelta, poi ho aggiunto qualcosa e ho preso il Denon 1930. Comunque il Marantz 4001 è da preferire se confrontato al 1730 sia come qualità video che audio. Con il 1930 le cose però cambiano molto.... ciao, buona scelta.

Citazione Originariamente scritto da DADE
    La mia somma disponibile è di circa 200Euro e sarei orientato verso il Denon 1730 o il Marantz DV4001.
    Spendi qualcosa in più e prendi il Denon 1930, è tutta un altra cosa e inoltre hai anche un lettore CD/SACD.
    Ultima modifica di Bbig; 27-08-2007 alle 12:31

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Terrò conto dei consigli....visto che non penso di prenderlo prima di Natale comincerò a mettere da parte qualche soldino,grazie ancora per i consigli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •