Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

DivX HD e files HD in genere, quali players?

Ecco il mio primo post.
    Cerco un lettore DVD con uscita HDMI che sia in grado di visualizzare files HD nei vari formati.
    In rete si trovano molti trailers e filmati HD, specialmente su VUZE il nuovo portale di Azureus (bittorent).
    Di solito, come ben sapete, sono in formato divx, mov, o avi (wmv).
    Esiste un lettore che ne permette il playback?

Io da marzo uso il kiss dp600 e devo dire che a parte qualche stranezza mi trovo particolarmente bene con tale lettore che ho pagato 271 euro e legge praticamente tutto, ha l'uscita hdmi e il wi-fi, infatti è in rete con il mio computer, pensa che non devo neanche masterizzare il materiale video perchè con il programma che c'è nella confezione posso con il telecomando del lettore guardare le mie cose comodamente sul mio televisore, a proposito fà anche lo scaling del materiale non hd.

ma quel lettore gestisce anche mkv o vc1 wmvhd? grazie

DivX HD

Faccio un UP,
    sarei interessato anch'io a sapere se ci sono "lettori da tavolo"
    che supportano questi filmati, Kiss a parte.

Grazie mille in anticipo.

Quello che chiedi io lo conosco come mediaplayer che sostanzialmente sono dotati di DVD oppure hard disk con presa ethernet basati si chip sigma e a seconda della versione supportano HD, H.264, mkv, ecc.
    Lettori dvd senza presa ethernet che leggono tutto non so se ci sono, di solito si limitano ai divx ma ammetto che me ne intendo poco.

Se parliamo di mediaplayer sono sempre i soliti che girano:
    Freecom mediaplayer-350 (Hard disk no supporto h.264)
    Ziova cs-505 (con dvd, no supporto h.264)
    Dvico (con hard disk supporta mkv con aggiornamento firmware)
    Netgear Eva 8000 (supporta h264)
    Kiss
    ecc.

Ciao
    A.

Citazione Originariamente scritto da martor72
    Io da marzo uso il kiss dp600 e devo dire che a parte qualche stranezza mi trovo particolarmente bene
    Lo scaling come lo giudichi? Sono altamente indeciso se buttarmi su un tutto in uno dvd-recorder con hdd (e digitale terrestre, per un upscaling completo) o una cosa più semplice come il dp600. Ho sentito di qualche problema con il firmware, puoi confermare?

Scusate quindi se scarico questi DIVX in 720p dei trailer li copio su un DVD e li metto in un lettore come il Pioneer 490V riesco a vedere qualcosa? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •