Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio lettore dvd per il mio impianto

ciao a tutti..ho da poco acquistato un amplificatore e il mio ht sta prendendo corpo...
    ora avrei bisogno di un lettore dvd da affiancare ma vedendo tutte le marche e i vari modelli non ci ho capito niente...
    premetto che l'intezione è di spendere il meno possibile...sui 100 euro cmq avendo da poco acquistato un ampli onkyo 304..
    il lettore è da collegare al vpr epson tw20
    dato la bassa risoluzione dello stesso e dato che non ho intenzione di upgradarlo per molto tempo mi sta bene un lettore anche senza connessioni moderne come hdmi. l'importante è che abbia component e possibilmente ingresso usb...
    magari non mi dispiacerebbe poterlo comandare con il telecomando onkyo dell'ampli
    vi prego di darmi qualche dritta...volendo lo acquisterei anche su internet...
    ciao e grazie a tutti

Pioneer DV400 o Marantz DV3001, siamo sui 100 euro, e secondo me sono due ottimi lettori. Altrimenti SONY Lettore DVD DVP-NS76H che lo trovi solo su Pixman.. perchè è fuori produzione.

Citazione Originariamente scritto da ggpuma
    Pioneer DV400 o Marantz DV3001, siamo sui 100 euro, e secondo me sono due ottimi lettori. Altrimenti SONY Lettore DVD DVP-NS76H che lo trovi solo su Pixman.. perchè è fuori produzione.
    il pioneer intendi il 490? ora vedo di informarmi su questi lettori...ma che caratteristiche hanno o biosgna vedere per ritenere un prodotto buono?
    ah sai se con questi posso controllarli dal telecomando dell'ampli?
    grazie
    ah un ulteriore domanda...ma i modelli di marche come samsung o philips in vendita presso i centri commerciali sui prezzi intorno i 60 80 euro sono cosi scadenti rispetto a qeusti modelli?cioè si noterebbe la differenza sul mio vpr a bassa risoluzione tra i vari modelli?
    Ultima modifica di hadler; 09-08-2007 alle 16:49

Il Pioneer è proprio il DV400, io personalmente non mi avvicino a lettori tipo quelli che hai specificato te per tanti motivi magari anche già scritti altre volte. Il consiglio che ti posso dare è di andare in qualche negozio e provare e cosa non meno importante di leggere i tanti topic di questo forum e vedrai che troverai il prodotto adatto per te. Io ti ho detto alcuni modelli che a parere mio sono discreti per la spesa che hai intenzione di fare, considera che 100 sono pochini per un buon lettore. Potresti anche cercare qualche buon usato, soprattutto il Denon 1920 anch'esso fuori produzione, ma un signor lettore. Non so che altro dirti, dovessi spendere io quella cifra e comprando un nuovo andrei dritto sul Pioneer che ti ho detto.

Citazione Originariamente scritto da ggpuma
    Il Pioneer è proprio il DV400, io personalmente non mi avvicino a lettori tipo quelli che hai specificato te per tanti motivi magari anche già scritti altre volte. Il consiglio che ti posso dare è di andare in qualche negozio e provare e cosa non meno importante di leggere i tanti topic di questo forum e vedrai che troverai il prodotto adatto per te. Io ti ho detto alcuni modelli che a parere mio sono discreti per la spesa che hai intenzione di fare, considera che 100 sono pochini per un buon lettore. Potresti anche cercare qualche buon usato, soprattutto il Denon 1920 anch'esso fuori produzione, ma un signor lettore. Non so che altro dirti, dovessi spendere io quella cifra e comprando un nuovo andrei dritto sul Pioneer che ti ho detto.
    ok grazie mille degli ottimi consigli

@ hadler
    I quote integrali sono vietati dal Regolamento, presta attenzione.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •