|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: THOMSON DTH8657E qualcuno lo conosce?
-
26-07-2007, 17:49 #1
Bannato
THOMSON DTH8657E qualcuno lo conosce?
Visto oggi all' euron..s, impressione buona, a prima vista ha tutte le caratteristiche di ul dvd recorder di qualità, Hdmi component usb digitale terrestre ecc. ma nessuno lo ha comprato?
Come si comporta la Thomson cpn i dvd recorder?
Il prezzo è davvero interessante 319€
http://www.thomsonlink.com/video/DTH8657E-433.html
-
27-07-2007, 15:30 #2
Junior Member
ciao, l'ho comprato io circa 3 mesi fa pagandolo circa 30 € in meno in Auc....n.
comunque secondo il mio modestissimo parere x il rapporto qualità prezzo vale + di modelli equivalenti di lg e samsung.
registro comodamente su dvd -rw e - r.
i difetti finora riscontrati sono minimi,
-non sono ancora riuscito a far funzionare l'entrata usb(ma non ho ancora provato con un'altra chiavetta).
-nel menù dell hd non si possono creare cartelle o sottomenù.
x il resto registro tranquillamente da sky, edito le registrazioni,il time shift funziona bene, insomma penso che i 280€ spesi valgono l'apparecchio.
dimenticavo, escono aggiornamenti molto frequenti, cerca dei forum francesi che ti rimanderanno a siti ftp dove trovi tutto.
...A proposito dei francesi, avranno i loro bei difetti ma un pregio secondo me e quello che se possono privilegiano i loro prodotti, noi consideriamo thomson una sottomarca e compriamo a scatola chiusa coreani ecc...
ciao
p.s. nella fretta dimenticavo altri aspetti positivi/negativi
-il sintonizzatore è SOLO digitale quindi se non hai una buona copertura ddt rinuncia.
-il convertitore a/d è a 10 bit, i migliori sono a 12 ma lascio la parola agli esperti.
-il pip funziona bene.
-purtroppo non ho un lcd quindi non ho fatto test x HDMI.
-le modalità di registrazione sono 6.
-nel ddt non ci sono buchi audio e il cambio canale è abbastanza rapido, corrisponde a quello del cessbox di sky.Ultima modifica di Lucanus69; 30-07-2007 alle 10:52