Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

THOMSON DTH8657E qualcuno lo conosce?

Visto oggi all' euron..s, impressione buona, a prima vista ha tutte le caratteristiche di ul dvd recorder di qualità, Hdmi component usb digitale terrestre ecc. ma nessuno lo ha comprato?
    Come si comporta la Thomson cpn i dvd recorder?
    Il prezzo è davvero interessante 319€

http://www.thomsonlink.com/video/DTH8657E-433.html

ciao, l'ho comprato io circa 3 mesi fa pagandolo circa 30 € in meno in Auc....n.
    comunque secondo il mio modestissimo parere x il rapporto qualità prezzo vale + di modelli equivalenti di lg e samsung.
    registro comodamente su dvd -rw e - r.
    i difetti finora riscontrati sono minimi,
    -non sono ancora riuscito a far funzionare l'entrata usb(ma non ho ancora provato con un'altra chiavetta).
    -nel menù dell hd non si possono creare cartelle o sottomenù.
    x il resto registro tranquillamente da sky, edito le registrazioni,il time shift funziona bene, insomma penso che i 280€ spesi valgono l'apparecchio.
    dimenticavo, escono aggiornamenti molto frequenti, cerca dei forum francesi che ti rimanderanno a siti ftp dove trovi tutto.
    ...A proposito dei francesi, avranno i loro bei difetti ma un pregio secondo me e quello che se possono privilegiano i loro prodotti, noi consideriamo thomson una sottomarca e compriamo a scatola chiusa coreani ecc...
    ciao

p.s. nella fretta dimenticavo altri aspetti positivi/negativi
    -il sintonizzatore è SOLO digitale quindi se non hai una buona copertura ddt rinuncia.
    -il convertitore a/d è a 10 bit, i migliori sono a 12 ma lascio la parola agli esperti.
    -il pip funziona bene.
    -purtroppo non ho un lcd quindi non ho fatto test x HDMI.
    -le modalità di registrazione sono 6.
    -nel ddt non ci sono buchi audio e il cambio canale è abbastanza rapido, corrisponde a quello del cessbox di sky.
    Ultima modifica di Lucanus69; 30-07-2007 alle 10:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •