Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pioneer DVR-LX60D

Pioneer DVR-LX60D

1080p Premium DVD Recorder with 250GB Hard Disk and Digital DVB-T Tuner

Premium media recorder

The LX60D is more than a premium hard disk DVD recorder; it’s an advanced media centre that enables you to play, record and store almost every kind of media format. Now, you can integrate your digital lifestyle, including your digital photos and music collection, directly into your living room.

You can rip CDs to the hard disk (at a high-speed rate of 6x), upload digital images or compressed audio files, from disc or PC via the front-in USB.

Copy and edit footage from your camcorder via the DV-In, and if the need arises, you can even print images via a compatible printer connected directly to your machine. It’s a swift, simple way of integrating your PC into your living room where your favourite music, jpgs and other files can be stored on the hard disk.

The LX60D is multi-format, giving you quality playback and recording on every DVD format, including DVD-R dual and double layer.

The 250GB hard disk means that you could get up to 711 hours of recording time stored.

1080p, full high definition

Perhaps most importantly, the LX60D enables a scaling option up to 1080p via HDMI. So you’re guaranteed the highest viewing resolution, regardless of the source.

The LX60D has an integrated DVB-T tuner, which gives you access to a wide range of local digital terrestrial television and radio stations. If you use pay TV, you can plug your smart card directly into the CI slot; the benefit is that you no longer require an additional decoder box.

And if you're watching TV, time becomes less of a challenge, too. You can pause live TV, or use Chase Play – which allows you to playback the programme you’re recording, while you’re recording it.

And above all, the system is easy to use; one straightforward remote gives you quick and easy access to all the functions you need.

This DVD Recorder is also available with an integrated analogue tuner.

Ieri mentre ero in una nota catena di negozi mi sono imbattuto in questo gioiellino,me ne sono subito innamorato
    Sono uno sfortunato possessore di una D77,che stà valutando seriamente di buttarla al secchio.
    Adesso mi ero orientato su questo prodotto,su internet non se ne parla molto,se qualcuno ha qualche info in più,sono tutto orecchi
    Dalle caratteristiche sembra il prodotto più completo ad un prezzo abbordabile (intorno ai 580€,io la D77 l'ho pagata 512€ scontata )
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Ieri mentre ero in una nota catena di negozi mi sono imbattuto in questo gioiellino,me ne sono subito innamorato
    Sono uno sfortunato possessore di una D77,che stà valutando seriamente di buttarla al secchio.
    Adesso mi ero orientato su questo prodotto,su internet non se ne parla molto,se qualcuno ha qualche info in più,sono tutto orecchi
    Dalle caratteristiche sembra il prodotto più completo ad un prezzo abbordabile (intorno ai 580€,io la D77 l'ho pagata 512€ scontata )
    Ciao, ti metto un link dove ci sono alcune considerazioni che lo riguardano in un ipotetico confronto.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •