Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Da quanto ho letto nei manuali ed in giro i file dvix non si possono avere sull'HDD...ne tantomeno registrare dalla tv nel formato dvix...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Da quanto ho letto nei manuali ed in giro i file dvix non si possono avere sull'HDD...ne tantomeno registrare dalla tv nel formato dvix...
    temo che tu abbia ragione

c'e un'alternativa ?
    per esempio si puo modificare (via pc) il formato divx in un formato "masticabile" per il DVR ??

Scusa ma non puoi masterizzare i DivX su un DVD e fare leggere al Pio i DivX dal DVD?

sul pc il file dvix lo devi masterizzare su dvd utilizzando un programma che crea i dvd video e non semplicemente riportando il file avi...

Citazione Originariamente scritto da otimov
    http://www.pixmania-pro.it/it/it/512...atore-dvd.html

l'ho preso qui...manuale in francese....ma ho scaricato quello in italiano...
    Ciao otimov,

da fortunato possessore di questo apparecchio, come lo valuti sotto il profilo della rumorosità? (ventola e HD)
    E vorrei chiederti anche: è possibile disattivare l'hard disk mentre si riproduce un dvd?

Grazie mille.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Pao
    Ciao otimov,

da fortunato possessore di questo apparecchio, come lo valuti sotto il profilo della rumorosità? (ventola e HD)
    E vorrei chiederti anche: è possibile disattivare l'hard disk mentre si riproduce un dvd?

Grazie mille.
    Ciao
    il dvr e' situato al di sotto del plasma ..considera un quadrato di 3 metri circa di lato..su un lato c'e' il televisore sul lato di sinistra un divano, sull' lato opposto al plasma un altro divano. Da quest'ultimo lato non sento nulla (proprio nulla). Sul lato piu' vicino al plasma invece percepisco appena il fischio dell'HD quando parte, ma e' una questione di secondi, poi il silenzio..Delle ventole....prensavo non ci fossero
    Col volume al minimo..di notte (e i pupi che dormono) ti assicuro non si sente....(o non ci faccio caso...che e' la stessa cosa).

Per quanto riguarda la seconda domanda la risposta e'...non lo so
    sul manuale non c'e' scritto nulla in merito (letto e riletto)
    comunque se vedo un dvd in qualunque momento posso registrarlo...
    quindi l'hd e' sempre attivo....
    cosa ti preoccupa ?

...
    ...
    Ciao,
    io ho il 550hx-s e nel setup (in opzioni 2) c'è la voce "HDD Sleep Mode" per poter spegnere l'HDD; il successivo riavvio è automatico non appena c'è bisogno di lui...

Quindi ho scaricato il manuale dell'LX60D e Vi confermo (anche per otimov...) che c'è la stessa impostazione (la trovi a pag. 140).

Cmq. fino ad oggi non ho avuto minimamente la necessità di dover spegnere l'HDD...non si sente proprio, anche in condizioni di basso volume (di notte e con la pupa a nanna...); idem per la ventola.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da otimov
    [cut]
    Per quanto riguarda la seconda domanda la risposta e'...non lo so
    sul manuale non c'e' scritto nulla in merito (letto e riletto)
    comunque se vedo un dvd in qualunque momento posso registrarlo...
    quindi l'hd e' sempre attivo....
    cosa ti preoccupa ?
    Innanzitutto grazie mille per avermi risposto.
    + che altro mi preoccupa il rumore..
    sotto questo aspetto sono forse un po' troppo 'maniacale'..
    ne approfitto per chiederti un'ultima cosa: lo slot CI è utilizzabile con le card Mediaset/La7 o è per ora inutilizzabile come nel 545HX?
    ciao
    Ultima modifica di Pao; 01-08-2007 alle 13:18

Ciao,
    io ho il 550hx-s e nel setup (in opzioni 2) c'è la voce "HDD Sleep Mode" per poter spegnere l'HDD; il successivo riavvio è automatico non appena c'è bisogno di lui...

Quindi ho scaricato il manuale dell'LX60D e Vi confermo (anche per otimov...) che c'è la stessa impostazione (la trovi a pag. 140).
    [cut]
    Grazie mille.
    Sul sito italiano di Pioneer nn lo hanno ancora inserito.
    L'ho trovato su http://www.pioneer.eu
    Ciao

.. mi preoccupa il rumore..
    sotto questo aspetto sono forse un po' troppo 'maniacale'..
    ne approfitto per chiederti un'ultima cosa: lo slot CI è utilizzabile con le card Mediaset/La7 o è per ora inutilizzabile come nel 545HX?
    ciao
    Fidati, la ventola e l'hhd non si sentono !

Il discorso slot CI per ora non è utilizzabile da nessuno (quindi idem per altre marche inclusi anche i TV Lcd/Plasma con DTT integrato) in quanto non esiste il supporto CI per leggere le carte di Mediaset/La7.
    Si è vociferato, su un altro forum (digital-forum.it), che forse per fine anno potrebbe uscire qualcosa, ma sono solo voci.
    E poi quando e se uscirà bisognerà valutare pro e contro in quanto il costo mi sa che sarà superiore ad un classico dtt settopbox, basta vedere le CAM per i satellitari CI...

Fidati, la ventola e l'hhd non si sentono !

Il discorso slot CI per ora non è utilizzabile da nessuno (quindi idem per altre marche inclusi anche i TV Lcd/Plasma con DTT integrato) in quanto non esiste il supporto CI per leggere le carte di Mediaset/La7.
    Si è vociferato, su un altro forum (digital-forum.it), che forse per fine anno potrebbe uscire qualcosa, ma sono solo voci.
    E poi quando e se uscirà bisognerà valutare pro e contro in quanto il costo mi sa che sarà superiore ad un classico dtt settopbox, basta vedere le CAM per i satellitari CI...
    grazie fblasot
    letta pag 140..confermo lo sleeping mode.....e confermo che con sleeping mode attivo o non attivo, nella visione di dvd il "rumore" non c'e'.
    Avra' i suoi difettucci questo apparecchio, ma sulla sua rumorosita' non si puo' proprio dire nulla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •