Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, č certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarą tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede gią il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i pił venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltą. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2003
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    116

    philips 963sa dove acquistarlo?


    Salve a tutti
    Sapreste indicarmi dove acquistare 963sa in piemonte ad un prezzo decente.
    Io sono di torino e mi sono ormai quasi rassegnato ho fatto decine di telefonate ma niente tutti mi dicono che bisogna ordinarlo ma non anno previsione di arrivo. Sono passati ormai 20gg da quanto l'ho ordinato allo spaccio della philips della mia zona e ieri mi anno allargato le braccia e mi hanno detto che se lo trovavo da un'altra parte di comprarlo pure.
    Sarei disposto anche a farmi una passeggiata fino a Milano domani(sempre che alcuni negozi siano aperto) per acquistarlo, sapete comč dopo 6 mesi di lavori per completare la mia prima saletta ht vorrei completare il tutto con il suddetto dvd per collegarlo in component al mio vp sharpz90.
    Ringrazio anticipatamente a chiunque possa darmi una mano
    Saluti Davide

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Localitą
    Guarujį (Brasil)
    Messaggi
    2.795
    Strano, perchč su TNT-Piemonte, c'č stato uno che l'ho ha appena preso allo spaccio di Alpignano.

    Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2003
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    116

    Io sono andato il martedi e la signora che sta alla venditą mi ha detto che gli gli ultimi li aveva venduti il sabato.
    La mia sfiga non ha limiti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •