|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Alta definizione fai da te...è possibile?
-
13-06-2007, 21:22 #1
Alta definizione fai da te...è possibile?
Salve, eccoci quà, è arrivato l'attacco di upgradite acuto...
invogliato da mio fratello stò valutando seriamente l'acquisto di un processore video ed ho la possibilita di acquistare il DVDO iscan vp30+scheda deinterlaccio ABT aggiuntiva ad un ottimo prezzo. Ora vi chiedo, fino a che punto è migliorabile attraverso tale macchina la visione di canali in SD-SKY? Perchè è soprattutto quella la cosa che mi interessa.
In effetti il dubbio, che sono sicuro in questo forum di superesperti verrà fugato, è fino a che punto possiamo avvicinarci ad un alta definizione attraverso tali processori?
Ciao e grazie.
P.S.
dimenticavo la cosa più importante, il VP30 lavorerà su un plasma Pioneer 507xd...le altre elettroniche le leggete in signature.nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-