|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sony RDR-HX750B e ampli Onkyo TX-SR505E
-
13-06-2007, 20:49 #1
Member
Sony RDR-HX750B e ampli Onkyo TX-SR505E
Ho praticamente deciso sull'acquisto del DVD recorder per il Sony in oggetto (che spero di prendere entro questa settimana!), ora, la mia domanda è questa, avendo in previsione di acquistare l'ampli della Onkyo 505, come li collego?
Nel senso, perdonate l'ignoranza e l'eventuali castronerie, ma la scelta del DVD Recorder della Sony è figlia anche del fatto che il questo modello (a differenza per esempio del Samsung HR753 che è stato il lotta fino alla fine nella mia scelta) converte i segnali fino a 1080p e non 1080i come al solito. A questo punto mi chiedo, l'HDMI che arriva alla TV da dove parte, dall'ampli o dal DVD?
Nel senso, se la faccio passare dall'ampli questo transita il segnale o lo converte a sua volta (e poi, come lo converte il 505 non l'ho mica capito...). Questo dubbio anche perchè se collego il DVD direttamente alla TV, l'audio che fine fa? Sull'HDMI dovrebbe passare audio e video giusto?
Abbiate pazienza, ma prima di procedere vorrei capire bene come funzional la cosa, ho letto moltissime cose interessanti qui dentro, ma sull'HDMI 1.1/1.2/1.3 e conversioni varie ho ancora molta confusione
Thx