Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Benefici scaler entry level su nuovi Pannelli.

Un buon giorno al forum
    E' da un po che mi frulla nella mente il pensiero di regalarmi uno scaler , premetto che, non sono un esperto e che grazie a voi sto iniziando a capire.
    Ho acquistato da circa 2 mesi un Hitachi 50PD9800TA, prevalentemente dedicato alla visione sat con un Dreambox 7020 connesso in componente, la visione non e' male, ansi, quando ho ospiti, mi godo i loro complimenti
    Nonostante cio', "vorrei piu in qualita' video su determinati canali, chiaramente senza troppo pretendere" e mi sarei orientato verso uno scaler quale il, Iscan VP30 con scheda ABT102, del prodotto se ne dicono tante in giro, tante da crearemi un po di confusione.
    Vorrei che qualcuno mi spiegasse, diciamo a livello terra terra, in che percentuale potrei beneficiare di tale prodotto sul mio nuovo pannello.

thanks

Purtroppo x te, una volta ke hai settato ben benino il vp30, troppo bene!!

Cmq non è uno scaler terra terra!!! I suoi benefici sono enormi sotto tutti i punti di vista, l' importante è lasciare fare tutto al lui e disattivare qualsiasi filtro della tv...se no è come se avessi buttato i soldi!!

E poi nn lo "limiterei" solo a collegarci il sat, ma ci collegherei anke un lettore dvd, magari un bel pioneer 696 (nel mercatino dovresti trovarne uno)!!!
    Così i tuoi amici schiumerebbero dall' invidia!! Assicurato

Ciao ciao
    Skandar

Citazione Originariamente scritto da gegechip
    Un buon giorno al forum
    Ho acquistato da circa 2 mesi un Hitachi 50PD9800TA, prevalentemente dedicato alla visione sat con un Dreambox 7020 connesso in componente, la visione non e' male, ansi, quando ho ospiti, mi godo i loro
    non mi risulta che il db abbia l'uscita component; forse volevi dire composito; sicuro che sia meglio della scart rgb ?

Grazie skar1979, ora son ben convinto, domani parte l'ordine

@kuntz
    Si, intendevo (scart>componente, non ho scart su pannello) inoltre, ho la modifica dei 3 diodi sul Dream, si vede che è uno spettacolo

Citazione Originariamente scritto da skar1979
    Cmq non è uno scaler terra terra!!! I suoi benefici sono enormi sotto tutti i punti di vista, l' importante è lasciare fare tutto al lui e disattivare qualsiasi filtro della tv...se no è come se avessi buttato i soldi!!

Skandar

Questo punto mi interessa, a parte il settaggio nel menu ad escludere tutti i filtri, so che e' importante mappare 1:1, cio' e possibile con HDMI, o e' fattibile solo con VGA

Non è facile a dirsi, bisogna vedere come reagisce l'elettronica del tuo schermo.
    Cmq dallo scaler tu puoi sempre mappare 1:1 la matrice dello schermo, poi bisogna fare delle prove sul terreno... indipendentemente dalla connessione usata.

Ok skar1979, sei stato chiarissimo.
    Non mi resta che ordinarlo e provarlo, comunque riaggiorno il 3D appena ho nuovi dati alla mano.

Grazie skar1979

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •