Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Mi inserisco nella discussione, in quanto a giorni credo di prendere il lettore Yamaha DVD-s1700, trovato in Germania a 349 euro.

Ero inizialmente indeciso tra Yamaha e il Denon 1930 ma spulciando qua e là sui forum mi è parso di capire che il 1700 Yamaha abbia qualcosina in piu'.
    Sul fronte estico-costruttivo tra le altre cose sembra anche una bella bestiola, che affiancherebbe benissimo l'ampli yamaha RX-V2600 che gia posseggo

Ad ogni modo, qualcuno ha qualche esperienza diretta con questo lettore? In modo da avere riscontri concreti?
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
    Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9

Dato che mi serviva un lettore per SACD ho acquistato il 1930 della DENON, che mi è sembrato un buon prodotto ad un costo che stà sotto ai 300.
    Ultima modifica di Bbig; 08-06-2007 alle 10:43

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da Pasquale83
    l'"amen"dell'altro Pasquale invece ovvio che non è degno della mia minima considerazione
    ... ma che problemi hai?
    1) Non mi pare di aver detto nulla di diverso da ciò che ha detto nemo30,dato che ti abbiamo più o meno spiegato le medesime cose.Solo che a me manco mi hai calcolato,a nemo30... anche l'inchino ( meglio accativarsi la simpatia dei moderatori eh?)
    2)La tua frase che sopra ho quotato,la trovo di un cattivo gusto che non immagini,e da esibizione della tua maleducazione,e forse sarebbero altri a non dover tenere conto di ciò che scrivi (vedi i tuoi post precedenti,assolutamente disinformativi).
    Per tua informazione, l'amen che tanto ti ha toccato, non ha nulla di offensivo ne di provocatorio;il buon nemo30, avendo replicato in maniera più dettagliata il mio medesimo pensiero,e pertanto trovandomi pienamente d'accordo con lui,ho scherzosamente replicato al suo post con quel amen, da intendere come parole sante (parole sante quindi preghiera,alla quale di solito si termina con amen).Spero ti sia chiaro tutto.
    Fine della discussione,ma ti assicuro che con un attegiamento come il tuo,altri forumer ti tirerebbero una cazziata fulminante,da bloccarti la crescita (un nome su tutti...sasadf ),con conseguente sospensione di entrambi. Per tanto,cerca di essere più rispettoso .
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 11-06-2007 alle 19:58

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •