|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Milgiore lettore DVD con upscaler sotto i 400 euro
-
07-06-2007, 16:33 #16
Mi inserisco nella discussione, in quanto a giorni credo di prendere il lettore Yamaha DVD-s1700, trovato in Germania a 349 euro.
Ero inizialmente indeciso tra Yamaha e il Denon 1930 ma spulciando qua e là sui forum mi è parso di capire che il 1700 Yamaha abbia qualcosina in piu'.
Sul fronte estico-costruttivo tra le altre cose sembra anche una bella bestiola, che affiancherebbe benissimo l'ampli yamaha RX-V2600 che gia posseggo
Ad ogni modo, qualcuno ha qualche esperienza diretta con questo lettore? In modo da avere riscontri concreti?Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9
-
07-06-2007, 17:21 #17
Dato che mi serviva un lettore per SACD ho acquistato il 1930 della DENON, che mi è sembrato un buon prodotto ad un costo che stà sotto ai 300.
Ultima modifica di Bbig; 08-06-2007 alle 10:43
Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;
-
08-06-2007, 12:37 #18
Originariamente scritto da Pasquale83
ma che problemi hai?
1) Non mi pare di aver detto nulla di diverso da ciò che ha detto nemo30,dato che ti abbiamo più o meno spiegato le medesime cose.Solo che a me manco mi hai calcolato,a nemo30...anche l'inchino (
meglio accativarsi la simpatia dei moderatori eh?)
2)La tua frase che sopra ho quotato,la trovo di un cattivo gusto che non immagini,e da esibizione della tua maleducazione,e forse sarebbero altri a non dover tenere conto di ciò che scrivi (vedi i tuoi post precedenti,assolutamente disinformativi).
Per tua informazione, l'amen che tanto ti ha toccato, non ha nulla di offensivo ne di provocatorio;il buon nemo30, avendo replicato in maniera più dettagliata il mio medesimo pensiero,e pertanto trovandomi pienamente d'accordo con lui,ho scherzosamente replicato al suo post con quel amen, da intendere come parole sante (parole sante quindi preghiera,alla quale di solito si termina con amen).Spero ti sia chiaro tutto.
Fine della discussione,ma ti assicuro che con un attegiamento come il tuo,altri forumer ti tirerebbero una cazziata fulminante,da bloccarti la crescita (un nome su tutti...sasadf),con conseguente sospensione di entrambi. Per tanto,cerca di essere più rispettoso
.
Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 11-06-2007 alle 19:58