Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lettore dvd scelta?

Lettore dvd scelta?

Salve a tutti vorrei acquistare un lettore dvd che abbia una buona qualita' video ma anche audio dato che lo utilizzerei anche con un impianto hi-fi di qualita'.
    Quale mi consigliate ? magari non so' Oppo, Denon .....
    Accetto tutti i vostri consigli

N.b. il mio budget non e' molto elevato quindi cerca una buona combinazione qualita'-prezzo.
    Grazie a tutti per i consigli.

Mi associo alla richiesta di Aldix 74, ed a mia volta chiedo:nell'ambito di 200-250 euro,c'è qualcosa di meglio dell'oppo 971h,per me che devo abbinarlo al tv crt philips 32pw9551/12?Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Citazione Originariamente scritto da aldix74
    buona qualita' video ma anche audio dato che lo utilizzerei anche con un impianto hi-fi di qualita'.
    Vorrei far uscire un coniglio dal cilindro e accontentare i vostri ma anche i miei desideri ma haimè, continuate a leggere un pò di 3d e vi renderete conto che in questa fascia di prezzo (se ho capito bene sotto i 250€) la qualità video forse è dignitosa ma quella audio non è per intenditori. A questi livelli è sempre un compromesso, bisogna rimunciare a qualcosa e soprattutto cercare di vedere ed ascoltare ciò che si vuole acquistare.
    Denon (migliore il video che l'audio), Marantz ( migliore l'audio), Oppo, Pioneer..in ordine sparso diciamo così.

Con un pò di ricerca troverete già domande simili alle vostre.

Ciao
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

mixersrl Guest
    in che sstema andrebbe?Budget?

lettore per impianto hi-fi

il sistema sara' il seguente:
    Diffusori Audes 105
    Amplificatore stereo Aeron A4

Devo per forza spendere per il Maranz Dv 6600 circa 500 euro?
    Lo so' ma una via di mezzo? sul fronte audio?

mixersrl Guest

Denon DV 1930 costa meno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •