Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lettore dvd scelta?

Lettore dvd scelta?

Salve a tutti vorrei acquistare un lettore dvd che abbia una buona qualita' video ma anche audio dato che lo utilizzerei anche con un impianto hi-fi di qualita'.
    Quale mi consigliate ? magari non so' Oppo, Denon .....
    Accetto tutti i vostri consigli

N.b. il mio budget non e' molto elevato quindi cerca una buona combinazione qualita'-prezzo.
    Grazie a tutti per i consigli.

Mi associo alla richiesta di Aldix 74, ed a mia volta chiedo:nell'ambito di 200-250 euro,c'è qualcosa di meglio dell'oppo 971h,per me che devo abbinarlo al tv crt philips 32pw9551/12?Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Citazione Originariamente scritto da aldix74
    buona qualita' video ma anche audio dato che lo utilizzerei anche con un impianto hi-fi di qualita'.
    Vorrei far uscire un coniglio dal cilindro e accontentare i vostri ma anche i miei desideri ma haimè, continuate a leggere un pò di 3d e vi renderete conto che in questa fascia di prezzo (se ho capito bene sotto i 250€) la qualità video forse è dignitosa ma quella audio non è per intenditori. A questi livelli è sempre un compromesso, bisogna rimunciare a qualcosa e soprattutto cercare di vedere ed ascoltare ciò che si vuole acquistare.
    Denon (migliore il video che l'audio), Marantz ( migliore l'audio), Oppo, Pioneer..in ordine sparso diciamo così.

Con un pò di ricerca troverete già domande simili alle vostre.

Ciao
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

mixersrl Guest
    in che sstema andrebbe?Budget?

lettore per impianto hi-fi

il sistema sara' il seguente:
    Diffusori Audes 105
    Amplificatore stereo Aeron A4

Devo per forza spendere per il Maranz Dv 6600 circa 500 euro?
    Lo so' ma una via di mezzo? sul fronte audio?

mixersrl Guest

Denon DV 1930 costa meno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •