Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Nuovo TV al plasma: il mio DVD Kiss può andare ?

Un saluto a tutti.
    Ho in previsione entro il mese di giugno di regalare alla mia "famiglia" (giusto perchè compio gli anni lo stesso giorno di mia moglie ) un plasma 42' Panasonic (il PX70 ).
    Mi vengono le seguenti domande:
    - il mio attuale lettore kiss DP-1500 (quello slim, dimensione pari ad un foglio A4, con scheda di rete pcmcia Wireless), che ha sul retro solo le connessioni S-Video e SCART, è adatto ?

Navigando quà e là sui vari forums ho scoperto un menù nascosto del lettore che mi consente di settare l'uscita scart in svariati modi (YPbPr 480p, YPbPr 576P, YPbPr 720P, YPbPr 1080p, VGA 800x600x60, VGA 800x600x75, VGA 1024x768x60, VGA 1024x768x75, VGA 1280x1024x60, VGA 1280x1024x75 VGA 1600x1200x60, VGA 1600x1200x75).

- qualcuno ha dei suggerimenti in merito sia alla modalità che ai cavi da utilizzare (oggi lo uso con un semplice scart non schermato da 10€...) ?

Grazie in anticipo per la cortesia ed il tempo perso a rispondermi.

Snaffuz
    Ultima modifica di snaffuz; 30-04-2007 alle 15:57

Io ho un KISS DP-1000 che dovrebbe essere la versione base (senza scheda di rete ed HD). Attualmente lo collego in component proprio al Plasma Panasonic 42PX70 con risultati a dir poco eccellenti.
    Sinceramente non mi ricordavo del menu' nascosto, a questo punto cerchero' di vedere se lo possiede anche il mio (che da menu normale mi permette solo di scegliere se uscire in component interlacciato o progressivo).

Grazie mille Riccardo per la tua esperienza.
    Se può tornarti utile , ho trovato un sacco di info sul mio lettore su questo forum.

P.S.: per i moderatori, spero di non essere

ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •