Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 81 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1211

ciao ragazzi, sono possessore del sony 970 da alcuni giorni e proprio ieri mi sono accorto che su alcuni canali mediaset, trasmessi in digitale dove il segnale è molto forte, l'immagine si blocca per alcuni secondi quindi penso che sia un bug del decoder. lo testerò ancora per alcuni giorni, se il problema persiste, lo manderò immediatamente in assistenza. Vi terrò informati sulla questione

ciao,

non sto riuscendo a capire le differenze tra i modelli 870 880 e 890...quelli con il 9 davanti o 10 sono per l capienza dell'hard disk ma quelli sopracitati?

Mi servirebbe un dvd recoder con il migliore upscaling possibile, che legga divx da dvd/cd se anche da hd meglio e mp3 da cd/dvd e decoder sia analogico che digitale.

Grazie per l'aiuto.

salve a tutti!
    per prima cosa complimenti per il forum/sito.
    ho un hxd870 da circa una settimana e avrei alcune domande:

1°L'apparecchio permette l upscaling del segnale dantenna?(se ho un lcd fullHd il dvd mi upscala il segnale dantenna fino a 1080p?)

2°Come faccio a far riconoscere la mia penna usb al recorder?(devo formattarla in ntfs o fat?)

vi ringrazio anticipatamente....

Edward

g-link e skybox pace: segnale doppio

ciao ho appena comprato un DVDR sony 890

ho il decoder skybox normale (pace con Dolby Digital - non HD)

non ho ancora scaricato la guida di guide plus ma ho impostato il decoder esterno su skydigital per poter comandarlo con il G-LINK

purtotto però il G-link invia segnali doppi pertanto lo skybox invece di 101 riceve 110011 o invece di 301 riceve 330011 e quindi sbaglia sempre canale.

qualcuno ha avuto lo stesso problema ...
    c'è una soluzione ? è possibile regolare meglio il G.link

grazie BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Il G-link a me funziona assolutamente benone, prova a resettare la macchina.

Poi altra cosa che devi controllare, sei sicuro di aver installato bene a dovere il G-link?? una posizione errata rispetto all'IR del Decoder potrebbe far funzionare male il "dialogo" tra macchine.
    Devi cercare di installare il piu vicino possibile l'IR del Glink ed il piu possibile a "vista", nel senso non ci siano ostacoli fra di loro.

PS: la guide plus puoi evitare tranquillamente di programmarla se hai intenzioni di registrare solo da SKY dato che tanto i canali di un dec esterno non sono "governabili" da guidePlus
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Venendo a me, (e i miei problemi con questo DVDrecorder), volevo sapere se c'e' tra i possessori di questi DVDrec della sony qualcuno che fa' passare il suddetto tramite uno Switch HDMI della Octava (nel mio caso 5x2), poiche' ho riscontrato un problema di dialogo tra DVDrecorder e Switch Octava quando setto in uscita dal DVDrecorde una risoluzione maggiore di 576 in uscita, la TV (sony 40W4000) rimane schermo NERO, mentre se con la stessa risoluzione attacco il DVDrecorder al TV senza passare dallo switch riesco a visualizzare il 1080 !! MISTERO!!! se fosse che lo switch non sarebbe compatibile non mi si vedrebbe nulla nemmeno con le altre sorgenti no??? invece me lo fa solo con il DVDrecorder Sony, forse incompatibilita' ?? Ma di cosa?? non e' un problema di HDCP no??

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Il G-link a me funziona assolutamente benone, prova a resettare la macchina.
    a quanto pare è un problema dello skybox PACE dolby digital . qualcuno ha quato skybox in accoppiata al g-link ?

Poi altra cosa che devi controllare, sei sicuro di aver installato bene a dovere il G-link?? una posizione errata rispetto all'IR del Decoder potrebbe far funzionare male il "dialogo" tra macchine.
    Devi cercare di installare il piu vicino possibile l'IR del Glink ed il piu possibile a "vista", nel senso non ci siano ostacoli fra di loro.
    la posizione è giusta, nel senso che il segnale viene effettivamente ricevuto dallo skybox, ma purtroppo in maiera doppia (110011 invece di 101).

PS: la guide plus puoi evitare tranquillamente di programmarla se hai intenzioni di registrare solo da SKY dato che tanto i canali di un dec esterno non sono "governabili" da guidePlus
    infatti non vorrei scaricare la guida sia perchè inutile per sky sia perchè impegna il dvdr per circa 2 ore al giorno, ma mi pare di aver letto che al primo download vengono scaricati anche i codici telecomando più aggiornati (dopo di che la disattiverò certamente, usando solo il g-link e la progammazione manuale del dvd-r)

questa incopatibilità tra g-link e mio skybox è proprio fastidiosa dato che il g-link è la ragione principale della scelta del sony ... (voglio progammare molte registazioni seriali e non volgio stare ogni settimana a dover inserire ogni volta l'autoview )

grazie e ciao
    BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

[QUOTE=gian de bit]Venendo a me, (e i miei problemi con questo DVDrecorder), volevo sapere se c'e' tra i possessori di questi DVDrec della sony qualcuno che fa' passare il suddetto tramite uno Switch HDMI della Octava (nel mio caso 5x2).....
    ciao
    Ho il tuo stesso recorder sony "meraviglioso"lo faccio passare atraverso uno Switch Octava3x2 tutto ok a 1080i non ho nesun problema del genere.
    Volevo chiederti se anche a te' mettendo il rec in stanbay ti rimane accesa la lucina di segnalazione del rec nello switch?... per esempio nel mio rec 3595 quando si ferma l'hard disk si scollega quella lucina blu di notte e' terribile!!!!!.....ciao

EPG

Ragazzi una domanda....
    Io sono possessore di un 870.
    Ho notato che di notte l'hard disk del Recorder continua a "lavorare" e sullo schermo viene riportata la motivazione che è aggiornare l'EPG.
    Siccome non ho usato mai solo una volta questa funzione come è possibile disattivarlo?? Ho guardato nel manuale ma non ho trovato nulla.
    Preferisco che quando il recorder è spento rimanga tale.
    Grazie anticipatamente
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

@Specola:

Anche se disattivi l'Upgrade della Guide Plus, lui comunque fa' l'upgrade del SW e della guida programmi "normale" per cui l'accensione (che poi non e' una vera e propria accensione ma un lavorare in background), ci sara' sempre cosi come si "accende" per upgradare, si rispegne in standbye dopo pochi minuti

@ Bruno cambusa:

La lucetta blu "intensa" dell'Octava si accende ogni qualvolta lui "sente" che c'e' una nuova sorgente che vorrebbe colloquiare, pero' e' alquanto strano che a te ti si accenda quando il DVDrec avvia l'upgrade in standbye, a me non lo fa' , quando il DVDrec fa' l'upgrade da standbye la lucetta blu dell'Octava rimane SPENTA.

Forse dipende dal fatto che hai attivato tra le funzioni del DVDrec il controllo bravia Theatre, il quale va' a farti un controllo delle prese HDMI quando fa' l'upgrade , e in quel caso rimanda l'input all'HDMI, forse e' per tale motivo che si accende l'Octava.

A gian de bit

Pochi minuti non direi proprio... mi alzo per più volte durante la notte e sento nel silenzio del mio appartamento l'hard disk che gira tutta la notte.
    Mi sembra impossibile non poterlo disattivare... toglierò la corrente che vi devo dire??
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Per pochi minuti intendo dire 5-6 al massimo 10 minuti contati e cronometrati direi che piu di 10 minuti massimo non dura MAI sul mio, e su questo potrei giurarci col sangue

RIORDINO CANALI RDR-HXD990

Da qualche giorno sono in possesso dell’apparecchio in oggetto.
    Nella ricerca canali del digitale terrestre lascia vuoti le posizioni 1-2-3
    stessa cosa per il 9-12-20-21 (nella mia zona non si riceve Rai 1-2-3 del DVB-T)

Provando con la funzione Ordina Canali
    non mi permette di spostare nessun canale nella posizione sopra indicata.
    Leggendo il manuale non viene menzionata nessuna possibilità al riguardo

Ringrazio chi mi saprà dare qualche info

FIRMWARE 1.69 PER RDR-HXD 870

Ciao, sto iniziando ad utilizzare il mitico RDR-HXD 870.

Ho notato che in "giro" si trova la versione 1.69 del firmware.

Ora il mio monta la 1.62. Leggendo qui ho capito di "evitare" la 1.65 in favore della piu' "vetusa" ma stabile (per lo meno per l'uso in Italia) della 1.63.

Questa 1.69 qualcuno l'ha provata?

Saluti a tutti Punix.

Ps grazie a questo utile thread, mi sono convinto nell'acquisto!

Pagina 56 di 81 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •