|
|
Risultati da 706 a 720 di 1211
Discussione: Nuovi Sony HXD 870 - 970 - 1070
-
19-04-2008, 12:15 #706
Senior Member
solo mp3 e foto
-
20-04-2008, 21:12 #707
Senior Member
Ho letto buona parte del topic ma non ho capito una cosa...
è possibile usare il DVD rec per registrare un canale in analogico e contemporaneamente usarlo per vedere un altro canale in digitale (ho una TV senza DDT e normalmente uso il sony anche come decoder DDT)?
Grazie
-
21-04-2008, 09:13 #708
Senior Member
problema con 870...
Ho un problema.. spero con il vostro aiuto di riuscire a risolverlo perché è fastidioso.
Non riesco a registrare da sky e guardare un altro canale (su sky o su analogico) ovvero quando registro su sky se voglio vedere un qualsiasi altro canale finisco con registrarlo... non è possibile? E quindi neanche con il televisore spento riesco a registrare??
Mi sembra ridicolo dover guardare il programma per registrarlo o dover al massimo vedere un dvd.. (questo me lo consente).
Un ultima domanda... posso registrare con il timer da sky ? non riesco..
Ciao e Grazie.
Davide.
-
21-04-2008, 09:35 #709
1) E' normale che impostando un qualsiasi canale sul DvdRec (che sia analogico, digitale o Sky come esterna) questo sia quello che ti ritrovi in uscita dall'apparecchio ed è quello che eventualmente registrerai.
Per vedere altri canali dovrai usare il sintonizzatore del tv.
Il vero problema potresti averlo quando registri un canale dal sintonizzatore (ana o ditale) del DvdRec e vuoi vederti Sky.
Infatti l'uscita relativa al Sony sarebbe bloccata appunto sul canale che è in registrazione.
Basta (almeno nel Pioneer, ma penso che il Sony sia simile) il tasto CH+ sul frontale dell'apparecchio.
2) Io eseguo il programma sul decoder Sky utilizzando la funzione Autoview e poi con il timer imposto il Dvd Rec a seconda dell'orario d'inizio e della durata del programma, regolando opportunamente il canale d'ingresso relativo al decoder (in genere L1 o EXT1)
-
21-04-2008, 09:42 #710
Senior Member
grazie fabris per la risposta..
purtroppo:
non so cosa intendi dicendo che per vedere altri canali devo usare il sintonizzatore del tv.. in che senso? So per certo che mentre registro da sky se vado (con il telecomando del tv) nell' ingresso tv analogica alla fine è quella che registro e non piu' sky... cioè se poi riguardo la registrazione si vede che dal film si passa alle iene (tanto per capirci)..
-
21-04-2008, 09:45 #711
Mi spieghi brevemente come hai collegato Decoder Sky- DvdRec e Televisore?
-
21-04-2008, 14:54 #712
Senior Member
E invece riguardo al mio quesito di 5 post fa che mi dite?
è simile per certi versi. Capisco che mentre registro una trasmissione in digitale non posso vedere un'altro canale sempre in digitale dal DVDrec. Però pensavo che registrando in analogico potevo usarlo per vedere un canale digitale e viceversa, invece non mi permette di farlo...
Tecnicamente non ne comprendo il motivo visto che ha 2 sintonizzatori indipendenti no?
Anche premendo CH+ mi permette di scegliere tra gli eventuali ingressi esterni ma non di passare dal sinto analogico a quello digitale...
Grazie a chi mi chiarisce questo dubbio!
-
22-04-2008, 20:09 #713
Senior Member
raga,mi e' arrivato 870!!!
una domanda ma voi solitamente lo usate solo per registrare,o lo usate sempre per vedere la tv?
-
23-04-2008, 11:03 #714
Member
io per registrare..
-
23-04-2008, 12:14 #715
Senior Member
lo lasciato in standby stanotte,ma non ha fatto nessun aggiornamento per il plus+.
ho visto che mtv me lo prendo solo con il digitale,ma non con l'analogioco,come posso fare?
-
23-04-2008, 14:38 #716
Junior Member
Collegare Sony DVD RDR-HXD870 con Parabola
Domanda: Ho comprato da poco un Sony Lettore registratore DVD RDR-HXD870 e vorrei collegarlo al mio "vecchio" Televisore Grundig (una presa scart) ed il mio kit Parabola Satellitare.
Avendo letto diversi forums, questo mi permetterebbe di registrate i film dal segnale digitale incorporato nel DVD RDR-HXD870 e allo stesso tempo guardare i film sulla parabola.
Puo' aiutarmi qualcuno nel spiegarmi come devo collegare TV, registratore DVD e Paraola Satellitare?
Grazie Per l'aiuto
Christian
-
23-04-2008, 15:36 #717
La parabola devi collegarla a un ricevitore sat... Il Sony si collega solo ad antenne terrestri...
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
23-04-2008, 15:39 #718
Senior Member
ho fatto vari esperimenti collegando si con hdmi e scart,ma in nessuno dei casi riesco a fare il "pause tv"ne la registrazione "one touch"dalla sorgente della televisione,nonostante ho messo le varie impostazioni.
se per favore qualcuno mi aiuta?
ad esempio se sto gurdando la tv con il dvdrec. spento e' premo il tasto tv pause,si dovrebbe accendere automaticamente il dvdrec,e' iniziare a registrare,ma non lo fa,credevo che fosse indispensabile il collegamento scart,ma invece non funziona ne con hdmi,ne con scart
aiutatemi per favore?
-
23-04-2008, 22:34 #719
Member
Ma...succede a qualcun'altro posessore dell'HXD-870 di avere problemi in registrazione dal DTT ? Nel senso che visionando il registrato mi ritrovo dei fermi immagine o squadrettamenti che sembrerebbero dovuti ad un segnale di scarso livello.
Posseggo comunque anche un telesystem ma in questo caso fila tutto liscio.
Conoscete una soluzione a questo mio problema alquanto fastidioso?
Grazie
-
24-04-2008, 21:28 #720
@biogrei
il pause comandato da tv dovrebbe funzionare solo se tv e dvd-r parlano lo stesso linguaggio. Quindi se parlano via scart linguaggi compatibili ( e sul manuale c'è scritto come si chiamano per le diverse marche), mentre via HDMI probabilmente funziona solo con TV Sony serie Bravia.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB