Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 81 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1211

Un forum dove gli OT non sono permessi.

Un giorno di sospensione per trake e seadoo.
    Sono tornato bambino.

ho il 970, e, scusatemi, ma non ho capito se è stato trovato un modo di trasferire files video (avi,...) attraverso usb.
    illuminatemi!

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.

Esiste da qualche parte una procedura scritta passo passo che spiega?

grazie
    Si, devi cercarla su AVforum. C'e' in giro anche il manuale di servizio originale che spiega esattamente cosa fare

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    non ho capito se è stato trovato un modo di trasferire files video (avi,...) attraverso usb.
    Che io sappia.... no.

PROGRAMMAZIONE TIMER!

Ho bisogno di aiuto nella programmazione del timer!
    1) Come faccio ad impostare una registrazione in modo giornaliero? In pratica voglio registrare quel dato programma che inizia ogni sera alla stessa ora, c'è una funzione apposita o devo impostare per ogni giorno un timer?
    2) nella schermata del timer, c'è un campo/funzione denominato "Aggiornamento" a cui non si riesce accedere. Cos'é? Come funziona?

Grazie!

Ho una domanda da farvi, ma quanto occupa in media un film registrato da Sky su HarDisk della durata di 1°50' (circa) in modalita' qualita' normale ??? Ci si riesce a farlo stare su un DVD-RW/R da 4,7 GB ??
    Lo chiedo perche' vorrei trasferire poi i film su supporto DVD-RW per vederceli tranquillamente a casa di altri amici che non hanno SCAI

grazie

Se come qualità normale intendi la classica "SP", in un dvd single layer trova spazio un film fino a due ore di durata.

Si intendevo properio la SP, grazie dell'info .

Comunque ho appena ordinato l' 870 su fotodigit !!! Yeah!! non vedo l'ora che arrivi

Ciao

Programmazione timer!

1) Come faccio ad impostare una registrazione in modo giornaliero? In pratica voglio registrare quel dato programma che inizia ogni sera alla stessa ora, c'è una funzione apposita o devo impostare per ogni giorno un timer?
    2) nella schermata del timer, c'è un campo/funzione denominato "Aggiornamento" a cui non si riesce accedere. Cos'é? Come funziona?

Nessuno che mi aiuta?
    Ultima modifica di Morgan74; 30-03-2008 alle 12:47

Morgan rileggiti il regolamento del forum, in particolare la regola 2h, e poi modifica il tuo msg precedente, grazie.
    Sono tornato bambino.

mannaggia.....ieri ho provato a duplicare hdd-dvd mettendo un DVD+RW 1-4x ma per i 4gb ha impiegato circa 2 ore...

Non riesco a duplicare più in fretta....

aiutino????

ciao, scusate ma per la lettura dei blu-ray come siamo messi? E' previsto un'aggiornamento del firmware per poterli vedere?
    Eh, girando per MWorld se ne vedono ormai una cifra, non vorrei comprare un apparecchio gia' obsoleto.

grazie
    pier

pier, questo è un lettore di dvd standard. Non legge (e non leggerà mai) i bluray. Non è solo una questione firmware ma una differenza sostanziale che parte proprio dalla lettura dei dvd.
    Sono tornato bambino.

Temo che neanche con l'aiuto di qualche magia di Gandalf il bianco si potranno mai leggere BD su questo apparecchio.
    Trattasi di DVD recorder (ripeto DVD) con Hdd incorporato e un mediocre processore che porta i segnali via HDMI al televisore HD alla definizione che imposterai (720 o 1080 linee).
    Niente alta definizione, quindi, ma per quanto riguarda il funzionamento per cui sono stati creati, sono tra i più moderni e performanti apparecchi sul mercato... come Nemo ha perfettamente spiegato appena più in alto

volevo porvi una domanda:
    mi diletto a fare composizioni video e foto realizzate al pc che masterizzo poi con nero burning nel formato che la maggior parte dei dvd leggono... dei due dvd che ho a casa uno LG e l'altro Trevi uno li legge e l'altro no volevo saper se questo dvd potrebbe dare questo inconveniente. Cosa questa che potreppe succedere anche con i dvd duplicati sempre con Nero Burning. il problema è Nero o il DVD?

Pagina 44 di 81 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •