|
|
Risultati da 31 a 45 di 1211
Discussione: Nuovi Sony HXD 870 - 970 - 1070
-
13-11-2007, 12:49 #31
Junior Member
Originariamente scritto da sistro
Originariamente scritto da sistro
-
17-11-2007, 23:33 #32
Acquistato HDX970
Ciao a tutti sono da pochi giorni un felice possessore dell'HDX970, prima dell'acquisto ero combattuto se restare in casa Panasonic (per un migliore interfacciamento con il Plasma) però mi scocciava l'assenza della GuidePlus o del DTT. Così ho optato per il Sony.
Ora vi dico perchè ne sono un felice possessore....
Leggendo in internet il manuale d'istruzioni ho visto che via scart il Sony riusciva a sincronizzare i canali del plasma Panasonic, allora la prima cosa che ho fatto è stata di collegare l'HDX870 e il PV60 via scart. Una volta finita la sincronizzazione li ho collegati via HDMI e la qualità visiva è passata dalla Notte al Giorno
. Ma il bello deveancoravenire eh eh
La lista di canali sincronizzata dal Sony è molto furba nel senso che, dove non c'è la copertura DTT ho il canale analogico e dove c'è la copertura DTT ha messo i canali DTT. Faccio un'esempio, qui dalle mie parti non è presente il DTT per rai 1 2 3 mentre è presente per i canali mediaset.
Quando visualizzo la guide plus (canali analogici) e setto una registrazione su un canale Mediaset, in automatico registra dal digitale.
Spero di essere stato chiaro....
Non ho ancora provato le prese USB
Oggi ho provato la presa DV ma non ho ancora visto il risultato
Sono disponibile per dare informazioni a chi ne ha bisogno.TV: Plasma Panasonic 42PV60 Sorgente: Sony RDR-HXD970B , HTPC autocostruito, Mysky HD Amplificatore: Onkyo TX NR808
Casse: Autocostruite (Progetto Coral) Sub: Autocostruito (Progetto Coral)
-
18-11-2007, 11:05 #33
Junior Member
contributo statale
Ciao a tutti, questi recorder usufruiscono della detrazione statale per il digitale terrestre?
Nel caso se si acquista on line cosa bisogna fare?
-
18-11-2007, 15:55 #34
Junior Member
certo che si!!
Originariamente scritto da lopo78
I sony rdr-hxd870-970-1070 usufruiscono della detrazione statale. L'acquisto on line comporta comunque l'emissione di una fattura che va fatta intestare a colui che poi dovrà compilare la dichiarazione dei redditi il prossimo anno.
A presto.
stargio
P.S. Canone RAI alla mano e dettagli identificativi del prodotto nella descrizione della fattura di acquisto
-
20-11-2007, 11:25 #35
Senior Member
Ero intenzionato a prendere l'870, qualcuno ha provato a riversare una VHS ? se si, com'è il risultato ? ...ne avrei una marea che vorrei mettere su DVD.
Grazie
-
21-11-2007, 23:56 #36
Junior Member
Salve, volevo chiedervi, dato che sono alle prime armi in questo campo se è vero che questi dvd recorder registrano i dvd con un formato diverso da quelli standard...almeno così mi è stato detto!Cioè se registro un film su hard disk e poi lo riverso su dvd lo vedo solo io...o lo posso vedere su qualsiasi lettore dvd. Un mio amico ha un pioneer hard disk + dvd+ vhs, non ricordo il modello e mi ha dato un dvd registrato da lui. Ebbene il mio player non lo legge....chiaramente il formato del disco è compatibile con il mio player(dvd-rw). E' un caso ho non sono compatibili?
Grazie per l'attenzione, saluti a tutti
-
22-11-2007, 06:21 #37
Sospeso
Vorrei sapere chi sparge queste leggende metropolitane.
Non è assolutamente vero che chi masterizza su Pioneer (e Sony) può vedere i propri DVD solo sui loro apparecchi.
I dvd riscrivili -RW e +RW spesso vengono formattati per default in modalità VR che non sempre è riconosciuta da lettori e/o recorder. Per leggere tale formato VR bisogna avere recorder RW compatibili.
Pertanto, per avere compatibilità su tutti i Recorder bisogna formattare i dvd in modalità Video scegliendo l'opzione.
Inoltre, bisogna ricordarsi, quando previsto, di finalizzare i dvd.
-
22-11-2007, 10:04 #38
Junior Member
Grazie per la risposta...questo(la formattazione) si fa con il computer o direttamente con il videoregistratore?
-
22-11-2007, 10:07 #39
Sospeso
Con il DVD Recorder.
Se formatti con PC rischi di avere un DVD inutilizzabile sul Recorder.
-
22-11-2007, 10:52 #40
qualcuno puo' gentilmente illuminarmi sulle differenze che ci sono tra sony e pioneer dato che mi sembra di capire che i 2 dvd recorder sono strettamente inparentati.
ad esempio tra sony 870 e pioneer 550 o 555 che differenze ci sono ?
-
22-11-2007, 10:59 #41
Sospeso
Sono praticamente identici anche a livello sw.
L'unica differenza con il 555 è che il Pioneer 555 ha lo slot per l'eventuale Cam.
La differenza con il Pioneer 550 è che il Sony ha in più la presa USB ma non ha lo slot per la Cam.
-
22-11-2007, 11:12 #42
ma la slot x l'eventuale cam mi è sembrato di capire che praticamente sarebbe inutilizzabile perchè sia mediaset premium che la7 usano dele codifiche proprietarie per i loro decoder che non sarebbero rilasciate ai produttori di altri decoder . In soldoni è così o non ho capito niente io ?
-
22-11-2007, 11:18 #43
dimenticavo .. grazie della risposta veloce e precisa .
alla fine con il sony si avrebbe sempre un ottimo prodotto a livello di pioneer ( che mi pare di capire sia al top dei dvd recorder ) ma con un bel risparmio di 150 euro
-
22-11-2007, 11:31 #44
Sospeso
Sembra che a breve arrivi un Cam per La7 e Mediaset. Ma, alemo per i primi tempi, tale cam sarebbe riservata ai nuovi tv "certificati" da Mediaset e La7.
Io ho sia il Pioneer che il Sony. Diciamo che sono praticamente equivalenti in tutto e per tutto a parte la Cam. La differenza di prezzo potrebbe essere giustificata anche dalla presenza dello slot. Ma con 150 euro di differenza ci si può comperare anche un decoder.
-
22-11-2007, 11:41 #45
Junior Member
contributo statale
Qualcuno ha preso uno di questi proodotti online?
E' da 3 giorni che chiedo inutilmente a Pi****ia se rilasciano fattura con i dati del prodotto,ma mi rispondono che i prodotti che usufruiscono di detrazione sono solo i tv!