Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 81 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1211

Citazione Originariamente scritto da nemesys_72
    beh, l'ultimo acquisto, una scheda di rete wifi l'ho presa il 22/12/2008 e mi è arrivata verso il 10 gennaio 2009..
    Idem per me, stesso periodo stesso ritardo, ma questo caso non fa testo perchè sotto Natale i corrieri sono sempre alla canna del Gas ..in altri periodi anche 3 giorni. Meglio Ups comunque.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Citazione Originariamente scritto da dr@ka
    Idem per me, stesso periodo stesso ritardo, ma questo caso non fa testo perchè sotto Natale i corrieri sono sempre alla canna del Gas ..in altri periodi anche 3 giorni. Meglio Ups comunque.
    Eccomi qua raga. Oggi ore 16.30 mi è arrivato il 990. L'ordine su pi....a l'avevo fatto mercoledì 25 alle 12.30. Quindi sotto questo punto di vista direi ottimo. Mi ha però lasciato un po perplesso il pacco. Nessun tipo di imballo. Scatola sony nuda e cruda. Comunque tutto perfettamente integro. Adesso dovrò scaricarmi il manuale in ITA visto che quello incluso è in francese e fare qualche test. Vi farò sapere le mie impressioni.

P.S. Ma come mai nella scatola non hanno incluso nessuna scart?? forse la ritengono obsoleta??

Probabilmente si
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Citazione Originariamente scritto da mauropla
    Ma il Sony non aveva 2 sintonizzatori TV, uno analogico e l'altro digitale terrestre ?
    rispolvero questo vecchio post (non trovandone risposta).

Avendo 2 sintonizzatori, e' possibile registrare contemporaneamente 2 trasmissioni? Ho provato ma non mi riesce.

Saluti

Punix

Citazione Originariamente scritto da punix
    rispolvero questo vecchio post (non trovandone risposta).

Avendo 2 sintonizzatori..

Punix
    Negativo, non puo' farlo.

Raga un paio di domandine alle quali fin'ora non ho trovato risposta nel manuale.
    Come faccio a spegnere il recorder una volta impostata una registrazione con il timer??
    Perchè premendo "TIMER" O "GUIDE" mi appare la stessa videata?? da quello che scrive il manuale dovrebbero essere diverse....

Non vorrei essere banale , ma si spegne col tasto Accensione del telecomando, oppure'hai connesso in HDMI basta spegnere il TV.

Guide e Timer dovrebbero aprire menu' differenti , ti consiglio un reset. tieni premuto stop sul Recorder (non dal telecomando) e tenendolo premuto premi lo spegnimento, sempre sul recorder.

Attenzione che perdi tutte le impostazioni, le registrazioni sull' HD rimangono.

Non vorrei essere banale , ma si spegne col tasto Accensione del telecomando, oppure'hai connesso in HDMI basta spegnere il TV.
    E' proprio questo il mio problema. Dopo aver impostato i dati sul timer, esco dalla schermata e quando premo il tasto spegnimento sul telecomando invece di spegnersi mi da un messaggio tipo (timer standby)

Guide e Timer dovrebbero aprire menu' differenti , ti consiglio un reset. tieni premuto stop sul Recorder (non dal telecomando) e tenendolo premuto premi lo spegnimento, sempre sul recorder.

Attenzione che perdi tutte le impostazioni, le registrazioni sull' HD rimangono.
    Proverò. Ma i dati della GUIDE PLUS restano??

E giusto che ti dia quel messaggio. Non si spegne ma va in stand by pronto per registrare.

Se fai il reset , l'apparecchio torna come appena estratto dalla scatola.
    Solo le registrazioni su HD restano

E giusto che ti dia quel messaggio. Non si spegne ma va in stand by pronto per registrare.
    Allora ho "scoperto" questo. Se nel timer imposto una registrazione che deve avviarsi dopo pochi minuti il recorder non si spegne. Viceversa se imposto una registrazione, ad esempio per la giornata successiva, il recorder si spegne normalmente. Qualcuno può confermare??

Domandina sulla Guide Plus. Io in analogico non ricevo MTV quindi presumo che lasciando l'impostazione "AUTOMATICA" non riceverò mai la guida. Posso risolvere in qualche modo o devo passare alla guida normale??

Il timer si comporta prorpio cosi'

Devi usare l'EPG e non guide Plus se non ricevi MTV..

Non ho mai avuto problemi nella riproduzione di dvd, finché non ho comprato dei film degli anni 80, da allora in diversi ho notato il classico fermo immagine di 2 secondi durante il passaggio del doppio strato. Ma la cosa peggiore succede con creepshow 2, dopo essere filato tutto liscio per tutto il primo episodio dell'indiano, inizia a bloccarsi continuamente nella puntata della zattera e anche nel terzo dell'autostoppista. Qualcuno possiede questo film o altri vecchi con cui ha avuto dei problemi? Me lo fa su tutti e due i sony che possiedo comprati a quasi un anno di distanza, quindi penso proprio che il lettore sia un cesso quando si tratta di saltare gli errori , ho provato i film su altri lettori di svariate marche jvc-goodmans-philips e non lo fa. Credete che portandolo in assistenza possano farci qualcosa? La vedo problematica visto che il difetto ce l'hanno entrambi.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

ragazzuoli, ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di portarglielo che vedono se è diponibile un aggiornamento software, ma se lo tengono una settimana e io mi perdo di registrare un mucchio di programmi tv.
    Qualcuno sa dove scaricare il firmware più recente? nelle pagine addietro avevo letto di un link dove scaricare il 165, ma è solo per quelli inglesi e ormai è roba vecchia. Sul sito sony nella sezione assistenza c'è scritto anche per i firmware, ma non ne da nessuno.
    Ultima modifica di seadoo; 16-07-2009 alle 19:52
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

la pagina del servizio consumatori per email non funziona , bei furboni vogliono far telefonare al 199 a pagamento, col cavolo che li chiamo
    possibile non si può scaricare un dannato firmware, manco fosse pirateria.

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    ... manco fosse pirateria.