|
|
Risultati da 856 a 870 di 1211
Discussione: Nuovi Sony HXD 870 - 970 - 1070
-
11-01-2009, 19:48 #856
Originariamente scritto da punix
http://www.mediafire.com/?sharekey=b...17da1412e9d610
vedo solo tanti .PDF la 1.65 ed altre versioni.... tutte tranne la 1.63
grazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-01-2009, 23:08 #857
Canali Digitale terrestre spoariscono
Scusate, ma io sto impazzendo con un hxd900, in quanto spesso perde le impostazioni di canale 5 ita 1 e rete 4 sul guide plus, sorgente Digitale terrestre; ho provato anche a forzarli in "lista canali" e imposto rete 4 su d004 can 5 d005 e ita1 d006 ... il giorno dopo vedo che o sono tutti e tre D004 o altro canale e mi becco 3 volte rete 4 oppure canali assurdi tipo d986 che non trasmettonmo nulla...cosi' facendo mi ha fallito diverse registrazioni. Non esiste modo di bloccarglieli in modo che non li cambi? Credo infatti che faccia uno switch se cambia di potenza il segnale..o una cosa simile..ma e' assurdo, cosa registro se mi cambia i canali da solo ?
Vi prego aiutatemiUltima modifica di dr@ka; 13-01-2009 alle 23:12
-
14-01-2009, 16:07 #858
@ Dr@ka:
io direi che un RESET TOTALE della macchina sia cosa buona e giusta
Ricomincia da capo con l'installazione della macchina, controlla che hai collegato tutto per bene dietro e non ti sei sbagliato con le varie entrate/uscite antenna...
poi non ti impazzire con la guidePlus tanto non serve a una cippa per noi italiani, usa la guida digitale NORMALE.
Comunque un reset macchina e via da capo credo sia una prima prova da fare
@ Punix:
rinnovo la mia richiesta inoltrata al post N°856
grazie
...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
14-01-2009, 17:30 #859
Originariamente scritto da gian de bit
Per ora ho controllato i collegamenti e sono ok, quindi ho fatto l'acquisizione dei canali con antenna staccata per azzerare tutto, e quindi ho rifatto la procedura di config iniziale riacquisendo i canali analogici e digitali. Questa mattina , aveva gia' scaricato la guide plus , ma ahime' di nuovo aveva scombinato tutta la lista canali... Questa sera provo a ripristinare le impostazioni di fabbrica con la procedura descritta sul manuale.
Ho comunque telefonato alla Sony ( due squilli e subito risponde un tecnico competente , sono fantastici !!) al quale ho spiegato che secondo me , quando la notte l'apparecchio fa l'update della guide plus, incasina la lista canali cambiando anche le frequenze. La risposta del tecnico e' stata perentoria : difettoso e rispedire al fornitore...che e' Pixmania...povero me
Comunque la Guide plus e' uno dei motivi dell'acquisto, la mia Ragazza se ne e' innamorata subito !!
-
14-01-2009, 22:53 #860
Junior Member
Originariamente scritto da dr@ka
secondo me potrebbe non essere un difetto ma l'impossibilità di Guide plus a gestire i canali digitali, infatti gli analogici li mantiene in memoria senza problemi. Si potrebbe comunque provare a fare un reset. A parte questo per la Guide plus concordo pienamente con la tua ragazza, ti facilita la programmazione in modo incredibile.
sullo stesso apparecchio ho riscontrato un'altra anomalia:
Nell’ordinare i canali digitali nel menu “ Configurazione iniziale , Tuner Digitale, Ordina Canali” non mi permette di spostare nessun canale nella posizione 1-2-3 stessa cosa nella posizione 9-12-20-21 (canali che nella ricerca automatica ha lasciato vuoti)
Digitando dal telecomando uno dei canali sopraindicati, da il seguente messaggio: “Questo canale non è in servizio”
Presumo, quanto sopra sia dovuto al sistema LNC (Ordinamento automatico dei canali, infatti nella mia zona non si riceve Rai 1-2-3 in digitale)
Perlomeno doveva permettermi l’ordinamento manuale.
Leggendo il manuale non viene menzionata nessuna possibilità al riguardo
Succede anche a te la stessa cosa?
-
14-01-2009, 23:59 #861
errore mio, chiedo scusa ma la connessione mi ha singhiozzato e e ho fatto un doppio post.
Ultima modifica di dr@ka; 15-01-2009 alle 00:11
-
15-01-2009, 00:08 #862
Originariamente scritto da Frank51
Per il tuo problema , idem per me, son molti i canali non gestibili direttamente...ma più che di canali secondo me sono le frequenze..un po' come l'analogico ..dalla frequenza 1 alla 11 non c'e' nulla ...poi inizia la rai e via cosi'.. non c'e' forse grande utilità a gestirle. Il io consiglio e': prendi le frequenze che trasmettono bene le scremi e le abbini ai canali ...facendo un po' di pulizia tramite il salto automatico dei canali Radio e dati, dallo stesso menù dove trovi Ordinamento canali. Io ho impostato nel tuner Digitale rete 4 can 5 e ita 1 rispettivamente 004/005/006 sulla posizione 1 2 e 3 del telecomando e mi sembra si comportino anche gli altri utenti ..trovo sia la maniera milgiore. Stessa cosa nel DVB del mio plasma. Spero di esserti stato utile, non esitare a farmi altre domande e grazie ancora !Ultima modifica di dr@ka; 15-01-2009 alle 00:14
-
15-01-2009, 08:07 #863
Senior Member
Originariamente scritto da gian de bit
-
15-01-2009, 10:37 #864
Junior Member
acquisto in inghilterra
Ciao a tutti. Ho trovato su ebay.co.uk (inglese) il sony hxd990 ad un prezzo veramente vantaggioso.
Secondo voi ci potrebbero essere problemi di compatibilità con il digitale terrestre? Ci sono cioè tuner diversi (con frequenze diverse) fra Inghilterra e italia? Se qualcuno è esperto del tema faccia sapere qualcosa...
-
15-01-2009, 13:28 #865
Originariamente scritto da kmalaysia
Ti faccio presente pero' che nel manuale, viene indicato che il modello del " Regno Unito" puo' registrare le Serie televisive. Immagino sia una features legata al Guide plus, non vorrei che questo generasse problemi in Italia piuttosto.- TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
- Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
- Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -
-
16-01-2009, 14:04 #866
Senior Member
Ciao a tutti ho da poco preso il 785 (che poi non ho capito la differenza con il 780......).
Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi come faccio ad aumentare la luminosità e a far comparire la data e il giorno al display frontale quando il dvd rec è spento. Grazie x l'aiuto
-
16-01-2009, 16:20 #867
ma il libretto di istruzioni fa proprio schifo a tutti eh??
ora a memoria non ricordo dove sta' la voce esatta, ma ti garantisco che se smanetti un po' tra le funzioni del menu' dei settings, la voce la devi trovare PER FORZAIl TV curvo è anti-costituzionale
-
16-01-2009, 17:57 #868
@ Gian de bit
Gian tu hai il problema della guide plus e i canali del digitale terrestre che riscontriamo io e Frank51 ?- TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
- Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
- Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -
-
16-01-2009, 18:26 #869
purtoppo no, non posso esserti di aiuto senno avrei gia' risposto al tuo quesito.
Il mio RECorder e' sempre andato benone (...sGrRaaT)
Io la Guide Puz (come la chiamo io) l'ho eliimnata il secondo giorno
e sono passato alla guide normal
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
16-01-2009, 22:04 #870
Senior Member
Originariamente scritto da pooh81