Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 81 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1211

Citazione Originariamente scritto da SebyJBL
    ...NON è ammissibile che io colleghi una sorgente USB al Sony e devo prima trasferirlo sull'HDD interno...
    Ancora peggio!

Dalla Pen Drive puoi solo leggere (e anche copiare sull'HD) ma solo file .jpg o .mp3.
    I file video NON vengono nemmeno visualizzati, proprio come se non ci fossero!

Anche se forse l'obiettivo è quello di limitare la diffusione di film coperti da copyright piratati (non dimentichiamo che la Sony è anche un produttore/distributore di film e DVD) questa scelta da parte dei progettisti francamente non l'ho ben capita.
    Sarebbe stato il top, per verificare se un determinato video può essere riprodotto dal DVD recorder, leggerlo direttamente tramite la porta USB dal Pen Drive o da un HD da 2,5". Senza contare che a volte una volta visto un video spesso lo si cancella.

P.S. Se poi mi dici dove hai comprato la Pen Drive da 64 GB a 60 Euro vado a comprarmene una decina anche io!
    Non è che volevi scrivere 64 MB?
    Ultima modifica di Firefox®; 06-03-2008 alle 19:20

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ...Fatto ciò il sony non mi ha riconosciuto il film che gli messo sul dvd mentre lo stesso dvd messo in un lettore da 50 euro funzionava perfettamente...
    Non ti ha riconosciuto l'intero disco nel senso che proprio non lo leggeva oppure non ha riprodotto il singolo file DivX che hai masterizzato dal pc?

La spiegazione del perchè i lettori da 50 Euro leggono (quasi) tutto e invece un DVD recorder no, stà proprio nella differenza della meccanica di puntamento del laser che su un DVD recorder DEVE obbligatoriamente essere molto più precisa di quella di un comune lettore.
    In pratica, la capacità di scrivere su un disco ottico (anche in svariati formati) oltre che poterlo leggere, la si paga poi in termini di "pignoleria" in fase di lettura.

Questa pignoleria dei DVD recorder inoltre ritengo sia in parte intenzionale proprio per rendere complicata la diffusione (duplicazione) di film commerciali. Per questo stesso motivo non è possibile effettuare la copia di video DivX da supporto ottico a HD. Cosa che personalmente ritengo sarebbe stata una cosa molto comoda.

nn mi riconosceva il disco....

qualcuno mi sa dire quale è la procedura per poter vedere il decoder collegato in L1 mentre è in corso un registrazione sull'emittente analogico o digitale col dvdrec?
    lo chiedo perchè quando registro non riesco a visualizzare alla tv il decoder, mentre posso vedere tranquillamente un dvd o altra registrazione fatta in precedenza. avevo letto che era possibile ma non ricordo come fare. grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da br1
    se registri la TV digitale premendo CH+ dal pannello frontale puoi vedere solo i segnali presenti sugli ingressi AV1 e AV2, la TV analogica viene inibita.

Br1
    Scusami quindi mentre registro un programma dal digitale terrestre non posso vedere la tv analogica usando il sintonizzatore della tv?
    Vieni "bloccato" il segnale??

Grazie

Non viene bloccato nulla... Puoi registrare qualsiasi cosa sul DVD recorder guardandone un'altra sulla TV.

Giusto per fare un esempio, ieri ho registrato rugby da La7 usando il sintonizzatore digitale sul Sony, mentre facevo zapping tra sat e trasmissioni analogiche sulla TV...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da mighel
    qualcuno mi sa dire quale è la procedura per poter vedere il decoder collegato in L1 mentre è in corso un registrazione sull'emittente analogico o digitale col dvdrec?
    avevo letto che era possibile ma non ricordo come fare. grazie a tutti
    L'unica scomodità è che non si può fare da telecomando, dal pannello devi premere il pulsante program + e compare Scart Thru, premendo program - invece torna scart norm.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

C'è qualche tecnico che mi sa dire se si può sostituire l'hard disk con uno più capiente? C'è qualche sito o forum anche inglese dove spiegano la procedura?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere a quello che ho chiesto nel messaggio #585 a pagina 39...

Boing non mi compare nella guidePlus, sapete come fare perchè compaia?

Ho installato ieri un HDX 870 ed ho alcune domande relative alla combinazione con il decoder sky:

- nella guide plus mi chiede di configurare il dec. sky ed io lo faccio e mi manda un segnale al dec. che cambia canale e si posiziona sul 100, e non sul 101. Ho rifatto più volte questa operazione e il risultato è sempre lo stesso anche indicandogli la marca del decoder sky (pace), qualcuno sa come risolvere il mistero?
    - ho verificato che programmando una registrazione dal decoder non riesce a fargli cambiare canale correttamente
    - una volta impostato il decoder sky nella guide plus appariranno anche i programmi del satellite? e se no a che servirebbe se i programmi sky li devo memorizzare manualmente?
    - nel digitale non mi compare boing, sapete come fare a ricercarlo esplicitamente xchè ho provato a fargli rifare una ricerca nuovi canali ma non ha dato nessun esito?
    - è possibile disabilitare i canali analogici? Visto che tutti i canali che mi servono ci sono anche sul digitale non ha senso avere un doppione perchè ho notato che mi ha fatto perdere chiarezza ai canali della Tv?

grazie per l'aiuto

Faurio

PS. ho avuto una settimana il samsung sh855 esperienza pessima, sceglierei 1000 volte il sony.
    Ultima modifica di faurio; 12-03-2008 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da faurio
    - nel digitale non mi compare boing, sapete come fare a ricercarlo esplicitamente xchè ho provato a fargli rifare una ricerca nuovi canali ma non ha dato nessun esito?
    Io ho fatto così (ved. risposta n° 444): "...ho seguito le tue indicazioni ma pur facendo la ricerca canale per canale partendo dal 69 a scendere non ci ero riuscito: allora mi è venuto il dubbio che il Sony, rilevando dapprima Boing sul canale 67 (forse il vecchio? c'è il quadro ma non trasmette...) non fosse in grado di salvarlo quando lo rileva sul canale nuovo (per me il 50): ho ricancellato tutti i canali, ho fatto prima la ricerca a mano solo sul canale 50 dove mi ha trovato Boing e poi ho fatto "aggiungi canali" e mi ha trovato tutti gli altri... "

ma nella guideplus vi compare la programmazione?

negativo, nella guide plus compare la riga del canale Boing ma senza alcuna programmazione...

DivX e problema audio...

Ciao a tutti sono un felicissimo possessore di un Sony HX-870D collegato ad un LCD Samsung R86 da 26 pollici via HDMI.

Ultimamente ho riscontrato alcuni problemi di Desincronizzazione Audio in alcuni miei DivX. Nel dettaglio il problema si verifica con alcuni film rippati da DVD, anche di recente produzione e di ottima qualità (con audio AC-3). Si tratta di un vero e proprio ritardo nella voce; in pratica i protagonisti del film muovono le labbra con mezzo secondo di ritardo rispetto alla voce...

Faccio leggere il DivX tramite un supporto DVD+RW della Sony masterizzato e finalizzato a 4X con masterizzatore Pioneer DVR-112D e con l'ultima versione di Nero Burning ROM (8.2.8.0).

Il punto è che il medesimo DVD, lanciato sul Windows MediaPlayer del mio PC, con installati gli ultimi codec K-Lite Full (3.8.0) non soffre del problema di ritardo...
    A questo punto penso che il difetto sia indirizzabile al mio Sony HX-870D e quindi vi chiedo se si possa trattare di un problema relativo ad un difetto Hardware del Sony, oppure di un banale problema di impostazioni audio, oppure ancora di un problema relativo ai Codec DivX interni al Sony e quindi vi chiedo se è possibile aggiornarli.

Grazie mille in anticipo, ciao!

Pagina 40 di 81 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •