Ragazzi ho una domanda. Ho letto molti argomenti correlati ma mai una spiegazione precisa dell'argomento.

Vengo al dunque. Ormai molti Vpr anche di fascia non altissima montano il chip faroudja, e lo stesso chip viene proposto ugualmente in DVD da tavolo al momento acclamati per le ottime prestazioni (vedi Philips 963). A questo punto la mia domanda e': ma se uno ha gia il farouja interno al vpr (io ad esempio ho un SIM HT300+ che lo monta) e' meglio che si orienti su un player rinomato per fornire un ottimo livello di interlacciato e lasciare al vpr fare il resto oppure e' meglio in ogni caso far gestire la cosa a monte dal DVD player e fornire al vpr un segnale progressivo. Se la risposta corretta fosse la seconda allora non mi spiego la ragione per montare il chip sul vpr da parte dei vari produttori (vedi SIM, INFOCUS, NEC etc etc) visto il moltiplicarsi di player dotati del farouja.

Al momento devo scegliere un DVD player e mi sembra davvero assurdo optare per un modello come il 963 giudicato ottimo in prog scan (forse meno in intelacciato) rendendo di fatto inutilizzato il deinterlacciatore interno al mio SIM2 ... cosa ne pensate ???

Un saluto ...