Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da dragospino
    ... ho trovato in offerta a 49 €...
    dove l'hai trovato a questa cifra?
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

Da Smartphone, ma tu lo conosci questo lettore? hai avuto modo di provarlo?

Citazione Originariamente scritto da dragospino
    Da Smartphone, ma tu lo conosci questo lettore? hai avuto modo di provarlo?
    no, non l'ho provato. Da quello che ho letto in rete dovrebbe essere simile, come componentistica interna, al Nortek 2802, al Silvercrest (quello della Lidl per intenderci, uscito abbastanza bene da un sito di prove tedesco) e altri.

Per 49 euro credo che si possa procedere all'acquisto.
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

Citazione Originariamente scritto da mago_di_oz

Bohh , non capisco il perche' del tanto famigerato Mediatek Mt1389xx...?? e' lo stesso chipset che utilizza l'OppO Digital accoppiato al Faroudja .. solo che nel Diunamai e abbinato al suo complementare l'Mt1392 x l'Hdmi come nell'OppO 970 , ma qui stiamo parlando di un lettore da 69.90€ , e con quella completezza di uscite e ingressi ... non vedo proprio che ci sia da ridire.. mahhhh
    Forse e' meglio il Nortek 2802 ?? solo perche' ha come chipset lo ZoranVaddis ? Ma se non sbaglio ha sempre l'Mt1392 per l'Hdmi ...e ci sono una marea di lamentele sul suo conto... e cmq preferisco di gran lunga un lettore Mediatek based dove almeno se si vuole ci si puo' "lavorare" sui Firmware ...... Ah , un'altra cosa , che cavolo c'entrano i Faroudja e i SigmaDesign Em8620L , qui mi sa' che si confrontano prodotti con caratteristiche molto diverse... il Sigma e' gia' con capacita' HD .....cerchiamo di parlare con cognizione di causa..... l'unico lettore che montava l'8620L ad un prezzo abbordabile era lo Xoro HSD8500 , e meno di 190€ +SS non lo trovavi da nessuna parte ... mah
    Bye.....
    PS
    Piccola aggiunta ... anche il Marantz monta Mediatek .....ed anche i Pioneer e i Yamaha ....
    D'accordo. Ma converrai del fatto che a 49 euro con un Mediatek dentro (a meno di altri chip associati nella piastra...) dà da pensare
    Fermo restando che un bel lavoro di firmware permette di ottenere ottimi risultati. E ti smentisco sulla "lavorabilità" del firmware che a questo punto, deducendo dalle tue parole, sembra sia inferiore sulla serie Sigma. Da qualche mese è in commercio (non ancora in Europa, ma a breve) un HardDisk Player (Il Tomacro LimHD200i) che monta il Sigma 8623, del quale si dichiara l'incapacità di reggere i 25MB di banda richiesti per la decodifica 1080p tipica degli HD-DVD/Blu Ray. Ebbene, i tecnici della Tomacro hanno talmente ottimizzato il firmware per quel chip che lo stesso regge tali carichi. Tale player legge gli MKV e mi risulta che nessun player al mondo ne sia capace (A meno che non si possieda un HTPC).
    Ultima cosa. Tutti (e sottolineo tutti) i player dotati della serie (862X) sono player networked (wired/wireless g) e alcuni accettano Hard Disk all'interno nonchè HD esterni tramite una o più porte USB 2.0 con in più la capacità di processare flussi streaming via internet/LAN ed interfacciarsi a NAS. Ovvio che costino di più (le funzioni si pagano). Ma riguardo alla rintracciabilità, posso segnalarti diversi siti che li vendono.

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Quoto a valanga

Esiste una bella lista di player, molto più dotati del diunamai, che integra un chip Sigma Designs EM862x che va mooooolto meglio...
    potresti indicare qualcuno di questi player rimanendo fra quelli dal costo umano (sotto i 200 euro)?

grazie

H&B DNX-8620 a 129 sterline (E' anche wireless).
    Se sali al livello 200-300 euro (e non oltre) hai lo Ziova CS-505, l'Helios X-3000 (esiste anche la versione X-5000 con circuiteria di alta qualità per la parte sonora), il transgear DVX-700 (il mio, ma l'ho pagato 149 euro e ci ho messo un HD da 320 giga), i vari Kiss (DP-600, d'accordo non va benissimo ma a breve rilasciano il firmware KNAS che ha ben altre capacità, il DP-1600 che va abbastanza bene. Tutti e due wired/wireless), Snazio HD1350.
    Dello Ziova e dello snazio esistono le versioni senza lettore DVD (rispettivamente CS-510 e HD1310).

sgfamd
    Il mio dire e' relativo al fatto che ho avuto l'impressione che si parlasse male dei Mediatek solo per "partito preso" , per quanto riguarda la smanettabilita' dei Mediatek mi riferisco ai Tool che ci sono in rete che permettono di lavorarci anche in maniera "autonoma" sui loro FW ed anche di riprogrammarli con il PC in caso di blocco o cancellazione del FW !!
    Cmq devo concordare con te riguardo al discorso qualita' , non tanto per la componentistica in se , ma riguardo ai controlli qualita' che sono letteralmente INESISTENTI !! cioe' se sei fortunato e becchi il modello OK del Diunamai allora e' un buon lettore economico molto completo , anche se l'Usb e' 1.1 , se invece sei con molta probabilita' uno dei tanti ne trovi sicuramente un modello difettoso .... so di persone che ne hanno cambiato 2 o 3 prima di trovarne uno funzionante completamente. !?!?
    Bye

In ogni caso è la dicitura HD che trae in inganno. I veri prodotti che scalano in HD di media fattura non hanno quel prezzo, ma almeno 20-30 euro in più. E se ci si accontenta dello scaling dei DVD sono prezzi ottimi.
    Ultima modifica di sgfamd; 27-07-2007 alle 08:25

sgfamd, ti invito a rileggere il REGOLAMENTO che hai accettato al momento dell tua iscrizione ed in particolare al punto 2h. Dopodiché ti prego di modificare il tuo msg precedente, grazie.
    Sono tornato bambino.

NON MI LEGGE L'HARD DISK

NON MI LEGGE L'HARD DISK 250MB SEGATE ESTERNO DALLA PORTA USB , NONOSTATE FORMATTATO FAT32 E HO ANCHE PROVATOI A PORTARLO A 64K DI CLUSTER, .
    IN CHE FORMATO DEVONO ESSERE SALVATI I FILM IO HO USATO DVD SRINK CHE FORMA LE CLASSICHE DUE CARTELLINE AUDIO:TS E VIDEO:TS , CORRETTTO?

HELP!! AIUTOOOOOOOOOOOOO

Trovato sempre sul sito a €. 26.20 che ne pensate ora?

Che e' un bel BIDONE !!!!
    mago_di_oz by QCIPC

Citazione Originariamente scritto da mago_di_oz
    Che e' un bel BIDONE !!!!
    Lo so che è un bidone, ma il prezzo è interessante.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •