Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Roch+

The Roch+

Cari amici del forum proprio ieri sono andato a visionare il THE ROCH+ ..............strabigliante.
    Mai e poi mai avrei pensato di vedere immagini cosi fluide, soppratutto con un dettaglio da rasoio.
    Ora vi spiego meglio cosa hò visto.
    Il sopracitato "MOSTRICIATTOLO" era collegato ad un Barco Graphics 808 ed a un Electrohome 8000 con 5 splendidi bnc, la sorgente era il mio dvd Onkio S939 che usciva in SVideo verso il THE ROCH+.
    La risoluzione usata era 1280x720,come il mio HTPC onestamente devo dire che manco lontanamente si può paragonare al THE ROCH+.
    Hò visto passare in rassegna film del tipo: L'uomo ombra, il gladiatore, star wars la minaccia fantasma, e devo dire di essere rimasto a bocca aperta non riuscivo a capacitarmi della bellezza che le immagini stessero emanando, mai visto un dettaglio del gnere, l'aspetto cromatico azzecatissimo,luminosita uniforme su tutto lo schermo, definizione dei contorni fluidita senza scattini.
    Praticamente hò visto "cantare" il Barco ed l'Electrohome, anzi meglio l'Electrohome, il quale aveva un pizzico di definizione in più
    ed era più a fuoco, presumibilmente dato da una taratura fatta a puntino.
    Che dire ragazzi?? l'inpressione mia è che andrò di nuovo a visionarlo questo THE ROCH+, anche se devo ammetere di averlo visto sempre nella stessa sede , aperto del suo guscio, nudo e crudo
    Gia che ci sono vorrei chiedervi chi di voi a gia visionato il THE ROCH+ e che inpressioni ne a tratto?
    Un salutone a tutti gl'amici del forum
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Che io sappia il Rock+ altro non e' che un HTPC
    ottimizzato per funzionare come scaler.
    Come scheda video usa una Geforce proprio
    per la grande stabilita' dei suoi driver
    contrariamente a quanto avviene con le ATI
    dove il problema e' atavico.

... pero' le ATI si vedono meglio delle Geforce!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Originariamente inviato da linomatz
    Che io sappia il Rock+ altro non e' che un HTPC
    ottimizzato per funzionare come scaler.
    Come scheda video usa una Geforce proprio
    per la grande stabilita' dei suoi driver
    contrariamente a quanto avviene con le ATI
    dove il problema e' atavico.

... pero' le ATI si vedono meglio delle Geforce!
    I underline everything.
    Saluti
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •