| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 2 di 2
			
		- 
	07-03-2007, 01:16 #1 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 2
 Scan doubler + deinterlacer con input RGB ad un prezzo ragionevole: esite?Ho dato un occhio ai messaggi vecchi e non li ho trovati molto incoraggianti, ma vorrei provare lo stesso a chiedere: sto cercando un prodotto con le suddette caratteristiche che si collochi in una fascia di prezzo tra i 70 e i 150 euro. Troverò mai nulla di simile senza perdere troppo in qualità (leggi: prodotti con vistosi artefatti, lampeggi, o bande scure)? 
 
 Grazie mille!
 
 Francesco
 
- 
	07-03-2007, 01:30 #2 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 2
 Oh, scusate! Magari se mi presento non sarebbe male... Mi chiamo Francesco, sono un appassionato di informatica di vecchia data (anche se di giovane età), che ogni tanto si prende qualche vezzo nel campo video e audio hi-fi. Sono alla ricerca di uno scandoubler per coronare il mio sogno fin dai tempi dell'Amiga: vedere sti benedetti 15khz sul monitor vga! Originariamente scritto da ceztko Originariamente scritto da ceztko
 
 Nemico acerrimo del composito (ma anche del s-video...), mi batto perchè i produttori di console videoludiche la smettano di inserire cavi del suddetto segnale nei bundle delle console al lancio.
 
 Detto questo vi saluto e mi auguro veramente che possiate aiutarmi.  
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
