Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Comprato Philips 763SA

Comprato Philips 763SA

Nonostante in questi giorni abbia subito la perdita di una persona fondamentale nella mia vita, ho impiegato la mia mente altrove, ed ho comprato il suddetto player.
    A prima vista somiglia molto al 963, che esteticamente a me piace molto, parco connessioni completissimo
    2 Scart
    1 S-Video
    1 cvbs
    1 Component
    Uscite Audio
    6 RCA x SACD
    2 Stereo x TV
    1 Coax
    1 Ottica

All'accensione il software di navigazione è identico a quello del 963, menu' completissimo. SI inizia con il controllo sull' immagine, si puo' scegliere 4 modalità preimpostate piu' una Custom in cui si puo' giostrare con luminosità e contrasto e gamma.
    Si puo' anche selezionare su che dipositivo avverrà l'uscita:
    TV - Proiettore -Plasma o retroproiettore, a seconda della selezione, aumenta o diminuisce il contrasto e l'intensità dei colori.
    La resa sul TV color in RGB è OTTIMA, buona anche sul proiettore, non mi fa affatto rimpiangere i player progressivi da me avuti. Sinceramente ho visto due film in compagnia di mia figlia e per la prima volta non mi sono scomodato ad usare l' HTPC.

Usando l'uscita COAX ,l'audio sembra buono, anche se a me risulta difficile scorgere differenze AUDIO tra un player ed un'altro.

Cio' che mi è sembrato di BUON livello anche se a dire il vero è il mio Primo SACD, è stata la resa con il CD dei Pink Floyd usato in SACD. Le differenze tra l'ascolto in due canali e quello in 6 CI SONO .
    In 6 canali, il suono è piu' aperto, sembra piu' pulito e dettagliato, quasi qualcuno avesse tolto della carta velina davanti alle mie 603.

In definitiva, per 199 Euro è stato un OTTIMO ACQUISTO, forse il migliore da me fatto nell' ultimo anno.

stedel Guest

Uagliò.....

....Augurisimi, vedrai che non te ne pentirai, per me il 963 è una macchina unica al momento e il 763 è identica tranne per la grandissima sezione video del fratello maggiore.

L'unica cosa che mi fà incavolare, rispetto al Denon 2800 che avevo, è il salto di strato veramente fastidioso che ero abituato a non vedere assolutamente.....potevano fare lo sforzo di metterci un pò di ram tampone dato che costa due lire due oramai.....vabbè non si può avere tutto!

Secondo me se tu avessi visto il 963 in progressivo su un CRT ben tarato (il mio ) non avresti esitato un attimo a comprarlo!

Preferisco ancora, checchè se ne dica, il philips all' HTPC che ho appena montato, per versatilità, facilità d'uso, e ANCHE qualità "overall" (il Faroudja 2300 è una bomba)

E Comunque IO BILL GATES NEL SALOTTO NON CE LO VOGLIO!!!! BASTA!!!!!

Complimenti ancora.

Stefano

Re: Comprato Philips 763SA

Cutellone ha scritto:
    .....Sinceramente ho visto due film in compagnia di mia figlia e per la prima volta non mi sono scomodato ad usare l' HTPC.
    .....
    Ommioddio Cute...tra quanto lo rivenderai?

Ma è possibile che il buon gipal non vi abbia insegnato nulla:

Come il Toshiba SD220 non ce n'è!
    Ultima modifica di gipal; 30-05-2003 alle 10:00

X Strudel

Bill gates non entrerà mai nel salottino , è in camera di mia figlia e comunque sul mio panny il PC è un toccasana , non so un tritubo se il salto di qualità è cosi' drammatico, ma per ora l' HTPC per me resta n°1.

X Gipal

Vedi che prima o poi ti daremo ragione tutti

X tutti :

Qualcuno sa spiegarmi come mai con i player esterni la ZANZARIERA del panny è molto ma molto piu' visibile che con L' HTPC ?????
    Dovrebbe essere la stessa cosa ma vi garantisco che non è cosi' !!!

Cutellone ha scritto:
    X Strudel
    Vedi che prima o poi ti daremo ragione tutti
    Ah non lo so, ma, citando Guido Angeli, bisogna provare x credere...e un pò cominci a darmene se mi stai ammettendo che l'HTPC un pò è scocciante.

Cutellone ha scritto:

Qualcuno sa spiegarmi come mai con i player esterni la ZANZARIERA del panny è molto ma molto piu' visibile che con L' HTPC ?????
    Dovrebbe essere la stessa cosa ma vi garantisco che non è cosi' !!!
    Vedi che è solo una tua illusione ottica, poiché la zanza si vede meno con lo stand-alone!

Bhe' normale che l'HTPC è scocciante , ce l'ho in un'altra STANZA !!!!!!!

Pero' ti assicuro che non ce n'e' per nessuno

X la Zanza, si vede molto di piu' non è un illusione ottica, davvero.

Re: Re: Comprato Philips 763SA

gipal ha scritto:
    Ommioddio Cute...tra quanto lo rivenderai?
    Gipal, molto presto vedrai

Il caro Cutellone non resiste alla tentazione della .....novità.

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

X Cutellone:
    Mi prenoto appena lo vendi!

Qualcuno con un buon Know How saprebbe dirmi come mai la zanza con il Pc si vede molto ma molto meno rispetto ai player Esterni ?

X Carbo, quando lo vendero' ti terro' in considerazione

Re: Re: Comprato Philips 763SA

gipal ha scritto:
    Come il Toshiba SD200 non ce n'è!
    Certo che non ce n'è: il Toshiba SD200 non esiste..... . Che hai, un modello esclusivo o hai digitato un 2 in meno?

Comunque, confermo il gran valore della macchina, certamente superiore alla fascia in cui il suo prezzo sembra collocarla.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •