|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: ACQUISTO DVD RECORDER con HD
-
11-02-2007, 02:21 #1
Senior Member
ACQUISTO DVD RECORDER con HD
ciao a tutti..avrei bisogno qualche lucidazione sull'acquisto di un lettore dvd recorder con hard disk che mi permetta su un crt di avere queste funzioni:
1 lettura di dvd, dvd-r e dvix
2 registrazione di programmi tv(SKY) su Hard Disk oppure direttamente su Dvd
3 buana qualità di immagine nella visualizzazione dei dvd
4 Silenzioso
costo max 300€
da sottolineare che verrà collegato a un crt tramite rgb
ciao
HHH
-
13-02-2007, 10:26 #2
Senior Member
Originariamente scritto da HHH
-
13-02-2007, 10:46 #3
Junior Member
Anche io sto valutando l'acquisto di un DVD Recorder con HD e dopo aver letto per giorni questo forum sono arrivato alla seguente conclusione:
I migliori come qualità video sono i Panasonic e i Pioneer.
Tra i due però in affidabilità vince il Panasonic, visto che qualche problema Pioneer lo ha.
Ho capito che LG e' inaffidabile viste le continue lamentele e malfunzioni degli ultimi apparecchi D station.
Sony non viene molto nomionata forse ha un rapporto qualita'/prezzo troppo alta rispetto alla media.
Samsung costano poco ma a mio parere ha il difetto di registrare solo su DVD-R, almeno per quelli che ho preso in esame.Di Philips quasi nessuno ne parla.
Personalmente preferisco un DVD recorder con Digitale Terrestre, sia per la qualità dell'immagine e sia per avere un prodotto valido anche in futuro.
Ora un DVD con DTT con 160 GB HDMI costa piu' di 420 euro.
Con 300 Euro puoi trovare DVD con 160 GB senza HDMI.
Attendo conferme ed eventuali correzionì su quanto da me affermato.
-
13-02-2007, 14:18 #4
Member
anche io ho la stessa necessita'...navigando ho trovato questo dvd recorder della thomson che a prima vista ha delle buone caratteristiche:
http://www.thomsonlink.com/video/DTH8657E-433.html
-
13-02-2007, 23:40 #5
Senior Member
ma con la scart o rgb posso registrare su Hard disk o su direttamente DVD i programmi di SKY?
-
14-02-2007, 06:28 #6
HHH ci sono pagine intere dedicate a recorder di vari prezzi e con varie funzionalità. Hai provato a vedere se ce ne fosse uno che soddisfi le tue esigenze?
Sono tornato bambino.